Salve, avrei due domandine 1: mi sono pentito di non aver messo il navigatore sulla mia f20, ho visto che molti installano uno schermo android che fa tutto senza bisogno di comprare tutto il navi professional, a parte la perdita di garanzia si può incorrere in altri rischi? 2: volevo cambiare il mio contachilometri togliendo l'analogico e metterne uno tutto display, come la nuova bmw serie 1 (anche se non trovo nulla a riguardo) Grazie per eventuali chiarimenti, se potreste dirmi anche il costo di eventuali modifiche ve ne sarei grato
Cosa intendi per tutto display? La nuova serie 1 ha sia il cruscotto analogico che digitale, ma ha bisogno Dell os7.
Per il navigatore immagino perderai la garanzia montando quella roba invasiva aftermarket. Per il cruscotto, lascia perdere.
Sulla serie 1 non esiste tutto display. Sulla LCI2 è stato messo il black panel che da spento sembra un display (in effetti è tutto nero) ma in realtà non lo è, ergo il gioco non vale la candela; se fosse stato un vero display avrei pure valutato sta follia di cambiare il mio.
Ah allora per questo mi sembrava un full display Obiettivamente ci starebbe benissimo E per lo schermo Android che ne pensi? Il navi professional credo costi un po' troppo prendendolo e facendolo montare
Non saprei dirti per l’Android, anche se non penso sia male, mentre per il navi pro penso che superi abbondantemente il millino (ma neppure di questo son sicuro, dato che non mi sono mai interessato); quindi le info che posso darti sono pressoché inutili...
Intendi dire che la garanzia sta per scadere ed hai paura di non essere coperto per eventuali danni? Non lo saresti comunque post montando un navi pro, dato che in maniera ufficiale non è previsto. In ogni caso penso che un buon prodotto Android non ti rompa nulla, ma appunto non ho esperienze e sono solo supposizioni personali.