Ragazzuoli buondì, Dopo due mesi di rotture varie dovute alla centralina abs che nella mia z4 dopo appena 10.000 km è andata in fumo rientro con alcune domande : La prima : il concessionario mi ha detto che mi ha aggiornato la versione del software del dme ( centralina gestione motore ) . effettivamente tramite software di autodiagnosi che ho leggo che è passato da 0049R200820S a 0049R200840S ; mi confermate che sia esatto per la mia auto? nn vorrei avessero sfalsato dei vari in quanto mi sembra che l'auto vada un po meno . Secondo : mi sono messo in testa di andare a settembre al ring e sto facendo degli upgrade all'auto . oltre i consueti frentubo , olio rbf 600 e ferodo ds2500 pensavo ad un assetto completo d2 che oltre ad avere il camber plates incluso ha moltelici possibilità di regolazione ad un prezzo davvero contenuto . Dato che non nutro particolare fiducia nei preparatori di sosp. della mia zona volevo chiedervi anche in pvt dei set-up di base ( camber , convergenza ant. e post.) per eliminare quel fastidioso sottosterzo. Grazie a tutti