Buona sera ragazzi, premetto che è la prima discussione che apro una discussione, essendomi iscritto al forum una decina di minuti fa, quindi se ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo. Come anticipato da oggetto della discussione ho alcuni dubbi per la consegna al WELT in quanto la mia 120i è in consegna per la 2a di febbraio e sto procedendo con le pratiche per la consegna su a monaco. A questo punto mi stavo chiedendo se la piccola mi verrà consegnata con gomme termiche o meno? ed in caso contrario come devo fare per trovarla con quest'ultime, in quanto saranno necessarie ed obbligatorie per il viaggio di ritorno verso l'italia. Qualcuno ha gia fatto quest'esperienza ? saprebbe darmi qualche consiglio / suggerimento? Ho chiesto in conce e non mi sanno dare risposta stranamente.... Grazie anticipatamente GRIFF 12
Dubbi consegna al BMW WELT Ciao anche qui. Credo sia la sezione giusta, mal che vada te la spostano. Non credo proprio te la consegnino con gomme termiche; certo che visto credo essere un optional a pagamento la conce potrebbe informarsi. Anche perchè i contatti li hanno loro, di sicuto non tu.
in effetti è un problema da non sottovalutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> BMW italia fornisce le sue vetture solo con pneumatici estivi, adesso non conosco però se per il ritiro a monaco possano fornirti invernali......certo che la concessionaria dovrebbe aiutarti, diamine, o quantomeno informarsi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> in ultima analisi, prendi le catene adatte alla tua vettura, anche se monti pneumatici non catenabili, e buttale nel bagagliaio, che almeno sei a posto con in Codice della Strada......se però dovessero davvero servirti, non potresti montarle, a meno che tu non prenda le Thule CK-7 (costano 100€) e che sono montabili su F20 anche con pneumatici 245/35-18 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. bell'esperienza il ritiro al Welt, chiunque l'abbia fatta ne è rimasto entusiasta