CAxxo Zed io abito li vicino!!!!!Sono andato proprio ieri per vedere una smart...ho visto l'EMMona gialla e ti confermo che ha i cerchi replica da 17 neanche da 18,sono veramente orrendi!!!Hai parlato col bassetto pelato o con il ciccione?Ma abiti qui intorno?Se giri in queste zone è impossibile che non ti abbia mai visto...o che tu non abbia mai visto me!!!Comunque tornando al discorso venditore,sono entrato li ieri mattina,cercavo una Fortwo(che ho acquistato questa mattina alla SMART CENTER) con il tetto in vetro scorrevole ed il tizio mi ha detto che non esisteva,grossa caxxata!Sono andato via alla svelta e se devo dirtela tutta,non comprerei neanche una 126!!Quella BMW sarà sicuramente incidentata e riverniciata e comunque se sono seri(cosa che dubito) fattela portare alla bmw ROMA in Via salaria,a tue spese naturalmente,ti dicono vita,morte e miracoli e chiedi del signor COLANTUONI,capo officina!!!Se non te lo fanno fare è perchè è una sola! Pensa te quel tizio voleva rifilarmi la 355Spider che ha esposta dentro!!Fammi sapere,se vuoi ci incontriamo così ti accompagno...Anzi perchè non vieni al raduno che facciamo il 16 a ROMA?
aspetta un po ma tu sei l'amico di MARCO con il TT se si io sono il ragazzo con la TT grigia con paraurti ABT!!! cmq i cerchi sono da 18" infatti anche il fatto che li abbia cambiati mi puzza un pochetto!! io ho parlato sia con il ciccio sia con il pelaz e sono rimasto un po perplesso!! manco 1.000 euro mi volevano levare....cmq sicuramente prima di comprare la macchina la porto a far vedere a qualcuno di competente....tu dici di lasciare stare? t ringrazi cmq per il tuo giudizio
ahahah quel ferrari non è un 355 ma un 348 TS con 11.000 blu notte gli è arrivata da qualche giorno :)
O quanto è piccolo il mondo!!!!Non mi dirai che sei rimasto affascinato dall'M dopo le tirate di venerdì sera?!!!dai passa a questa sponda ma non comprarla da quello!!!sarà una mia impressione ma non mi dice niente di buono!!Ad esempio qui dentro c'è gabri343 che ne vende una perfetta,con pochi kilometri,l'unica cosa sono le modanature che devi sostituire...Ma ci vuole un po' di più!!Ora vado all'università,comunque oggi per curiosità ci ripasso e me la guardo bene...ci sentiamo stasera o ci vediamo domani!!!
che dire le vostre M sono spettacolari, L'M mi è sempre piaciuta una volta stavo per concludere ma poi ando' tutto a rotoli. Questa volta avevo intenzione di prenderla, anche se non ti escludo che sono ancora innamorato del TT quella di gabry l'ho visto il problema è che dovrei vendere la mia privatamente e non so quanto tempo ci voglia!
Secondo me e' sempre vantaggioso prendere privatamente, se hai valutato una permuta usato contro usato, sicuramente realizzi fdi piu' per la tua oppure puoi ottenere un bello sconto sull'altra! ciao Gianluca
si questo vero, pero sai non ho tempo di vendere la mia privatamente e quindi la cerco da un concessionario che alla fine ho anche un minimo di garanzia (1 anno) su quasi tutta la macchina...cmq se qualcuno capita li e ha modo di provarla e darmi un giudizio gli sono molto grato, anche per il telaio se qualcuno sa a chi rivolgermi per controllare i km!
I cerchi sono dei replica a canale stretto, quindi sono stati cambiati. Il rumore che dici lo sento pure io sulla mia ed è il differenziale infatti me lo devono ricambiare per la 2° volta....perchè tra una rotonda e l'altra mi dura pochissimo Sei hai altre foto postale...e giacchè ti trovi posta anche una foto della tipa che si vede nel riflesso di questa foto
quello che non riesco a capire è: perchè avrebbe dovuto cambiare i cerchi?!?!? è questo che non mi torna...
Gabry la mia sta ancora in garanzia perchè è del 11/2002, quindi fino all 11/2006 sto coperto. Tornando a noi, I cerchi son stati cambiati perchè avrà preso una bella botta credo
Zed guarda qua http://cgi.ebay.it/BMW-M3-2002-FULL...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Se la macchina è messa bene come dice il prezzo è MOOOOOLTO buono
grazie!!! peccato sia un privato e prendere una macchina usata (di quel tipo poi) con 96.000 non è il massimo 50.000 km era il mio tetto massimo!! cmq aspettiamo la gialla l'ho scartata a questo punto...tutto merito vostro!!
anke x me hai fatto bene a ripensarci..i cerchi sono davvero bruttini (senza offesa x nessuno) e mi sa che effettivamente ha preso qualche panacca..perchè montare dei replica da 18"?oltre al fatto che IMHO quel colore non rende la "bombatura" dell' M3 rispetto alla normale
perplessità caro Zed, premesso che sono un estimatore del marchio( e ho un 320 E 46 della quale sono molto soddisfatto ), io sono sempre un pò perplesso sulle macchine d'occasione, non conoscendone la stroria, kilometraggio etc( guada caso tutte le macchine usate hanno percorso circa 12.000 km l'anno! forse però nel tuo caso si può leggere la chiave; tu sai che in questa viene memorizzato l'effettivo numero di kilometri percorsi. per quanto riguarda il prezzo , non mi sembra bassissimo; a Roma vengono "offerte" ( senza alcuna trattativa e quindi con possibilità di riduzioni ulteriori) le nissan 350 Z level 2 e con diversi accessori nuove a 33.000 euro( contro i 41.000 del listino), con quello che ciò comporta dal punto di vista garanzia: sono macchine le cui prestazioni non sono molto diverse da quelle di una M 3, ciao
già alla fine comprare in generale un usato è una scatola chiusa. per questo ho rinunciato a questa macchina, bisogna sempre cercare di prevenire il danno il massimo possibile. Cmq volevo levarmi la TT per passare a qualcosa "di piu" se devo cambiare per una z4 3.0 o una 350Z tanto vale mi tengo il TT ed ad essere sinceri estetiamente la 350 non mi fa impazzire...bhe l'm3 un po come per tutti noi è sempre stata un vero e proprio mito!
Con calma ne troverai una al caso tuo. L'unico consiglio non prenderla di colore strano vai su nero o argento o blu carbone come la mia. La 350Z è un bidone...la ha un mio amico di comitiva ed ogni volta che usciamo fuori città gli faccio pentire di averla presa lasciandolo sempre dietro Piuttosto una M3 dovresti confrontarla con una Porsche 996/7, altrimenti ti tieni il TT che è simile a 350Z ecc...