ahi ahi il differenziale cavoli!!!! da chi posso farla controllare raga? il venditore mi ha detto che è un problema di gomme (stanno veramente alla frutta e sono ovalizzate) dovrei portarla ad un officina BMW per farla vedere.
cavolo...questa cosa mi lascia veramente con l'amaro in bocca che dire intanto vi ringrazio ora voglio far vedere la macchina a qualcuno veramente competente...
Se fosse un problema di gomme ovalizzate dovresti sentirlo anche a ruote dritte ....non solo quando sterzi.... Che dici ....?
bhe un po lo sterzo vibrava ed erano proprio le gomme ovalizzate.... no il concessionari non ha sito internet
ragazzi ho tutti i dati di quest'auto, c'è qualcuno che conosce in BMW per farsi dire se i km sono originale e se l'auto è sinistrata? ho anche il telaio oltre alla targa!! grazie mille!! intanto ho scoperto grazie a voi e ad un mio amico che i cerchi posteriori oltre a non essere originali hanno lo stesso canale dell'anteriori...a questo punto...che catz è successo? potrebbe essere questo il motivo del rumorino a bassa velocità in curva....cmq fatemi sapere se qualcuno riesce nel miracolo!! e ovviamente GRAZIE DI CUORE!!
Scusa ma l'occasione è troppo ghiotta. Io ho una 156 jdt 16v.... un diesel insomma mi sto divertendo parecchio (cerchi da 17 e assetto alfa) ma voglio farmi 6 mesi di disintossicazione dal diesel. Faccio 30.000 km anno e non avendo capacità di guida eccelse vorrei prendere una vettura sportiva ma che sia facile da portare al limite e sopratutto non spaccaschiena sono indeciso tra (usate ovviamente) Subaru impreza wrx 2003 330CI audi tt 225cv quattro coupe Ovviamente se ci fosse un'audi tt con il comportamenteo dinamico della impreza e il suono del motore della bmw non avrei dubbi . per ordine: 1)Impreza 225 Esteticamente discutibile (anche se a me piace) ha un comportamente dinamico eccezionale anche i consumi lo sono non mi sembra scomoda da guidare (almeno con l'assetto originale) consuma 6,7 litro e il suono del motore è fantastico 2)Audi tt. Io non l'ho mai provata ma mi dicono che lo sterzo è molto gommoso e poco diretto il suono del motore è poco eccitante anche se ha una tenuta eccezionale.Esteticamente è bellissima ma non ho idea della comodita sui lunghi viaggi. Consumi?? penso in linea con la subaru. 3)330ci.Anche questa mai provata ma risolverò a breve! Linea eccezzionale (sopratutto se scura con le modanature in allumino, il motore è una favola (spero abbia molta coppia in basso) e il suono è fantastico. A parte i modelli con i 18 non dovrebbe essere scomodissima.Io la prendere (usata) subito dopo l'uscita del coupe in modo che i prezzi calino ma sopratutto in 6 mesi e 15.000 km di utilizzo non si svaluti troppo. Che consigli mi date?Di quanto pensate si possano svalutare in 6 mesi? ci sono concessionari che ti assicurano un valore di ritiro del mezzo dopo un tot di mesi e tot di km (magari a fronte poi dell'acquisto di un'altra macchina da loro?
ad essere sincero il TT mi ha regalato e regala tantissime soddisfazioni, è una macchina facile che perdona parecchio, ovviamente se si leva l'esp il discorso cambia radicalmente. La mia ha svariate modifiche tra cui, come accennavo prima , uno scarico completo supersprint che mi assicura un sound assolutamente strepitoso, per il resto è una macchina riuscita, interni veramente ben curati, ed anche se un coupe offre un'abitabilità anteriore piu' che soddisfacente. Che dire a me è sempre piaciuta come macchina e ovviamente continua a paicere
Ok ma ti chiedo: 1)di serie il sound come è? 2)Lo sterzo è abbastanza diretto (tipo alfa) e sensibile oppure lo devo paragonare a quello dell'audi a3 (modello vecchio) pesante gommoso insensibile ma sopratutto poco diretto. 3) per la tenuta non ti chiedo nulla tanto ci ho messo 50.000 km e quasi 2 anni per portare al limite la mia quindi non penso di essere in grado di farlo con una tt. 4)Consumi , affidabilità? grazie
ti rispondo in ordine 1) il sound di serie è molto tranquillo, quando schiacci ha un bel rumorino ma niente di eclatante 2) lo sterzo non è gommoso è molto diretto e reattivo (la macchina poi ha degli inserimenti in curva favolosi) 3) la tenuta di strada è ottima con qualsiasi fondo. La trazione c'è sempre e sugli spari da fermo è un missile 4) consumi siamo sui 7/8 km/l l'affidabilità se trattata con i guanti bianchi è una macchina che puo durare molto.
la impreza non mi comunica niente, buon motore buon telaio ma estetica da filippino..la 330 mai provata
Sarà una piccolezza, però anche la pinna nera non in tinta mi lascia un pò perplesso. Se il rumore al posteriore ti salta fuori in frenata sotto sterzo prendendo una piccola buca o scalino, come è capitato a me, sono i silent block della sopensione posteriore che con una guida particolarmente spinta tendono a "sciacciarsi" e a prendere un pò di gioco. Se il rumore vien fuori sotto sterzo a basse velocità, accelerando molto può essere l'olio del differenziale da cambiare. Entrambi i casi verificati dal sottoscritto. Però potrebbe essere anche chissè cos'altro, io ti giro la mia "esperienza". ciao
grazie mille..io pensavo che avendo le gomme andate e i cerchi posteriori di canale uguale all'anteriore (rimango appunto perplesso) il rumore sia da attribuire a quello...cmq ho 1 garanzia di 1 anno...
Ciao! Chi e' il conce? Siccome sono a RM magari ti posso dare una mano per sapere se e' affidabile :-) p.s. ho un'M3 e36 3.2, non te la voglio soffiare :-) ciao Gianluca
ci mancherebbe e ti ringrazio molto della tua disponibilità il concessionario è "EMA MOTORS" Via Val Cannuta 119 00166 ROMA vicino via aurelia (via della maglianella) tel 06.66.41.04.92
Non la conosco, pero' la sett. prox passero' tutti i giorni da quelle parti perche' frequentero' un corso li' vicino. Se vuoi posso dare un occhio. Ciao Gianluca
magari!!! ovviamente l'emmona è quella che vedi in esposizione....se magari gli dai un'occhiata e mi dici che te ne pare (se riesci anche provandola) e poi mi fai sapere mi fai un piacere immenso....