ecco ragazzi qualche foto dell'esemplare che "sto" comprando oggi l'ho riprovata, purtroppo le gomme sono da cambiare e non "comunicano" molto...quando giro tutto lo sterzo si avverte un rumore tipo rimbalzo proveniente dal posteriore, lui (il venditore) mi ha detto che sono le gomme che ormai sono andate. La macchina ha eseguito tutti i tagliandi BMW e i richiami del motore (bronzine incluse) venerdi torno con mio cugino e la faccio provare a lui, se magari ci fosse qualcuno di roma possessore di M3 e me la provo mi farebbe un favore :)...cmq il motore tira e risponde prontamente la garanzia è di 1 anno su tutta la macchina....i km sono 50.000 tondi tondi...vediamo come và a finire [/img]
il colore alla fine mi è piaciuto.,.o me lo sono fatto piacere cmq si i 19" li metto al volo...lo scarico rende? how much?
Bella. Nelle prime immagini ufficiali e ancora nel fotobool sul sito BMW ci sono molte fotocon sto colore. Non lo prenderei seguendo i miei gusti. La Bimmer è nero o blu Metallic nelle sue mille sfumature IMHO. Ma quelli che contano sono i tuoi. E comunque ti porti a casa un pezzo dell'automobilismo sportivo di tutti i tempi. Punto. Guarda bene ammacaturine e graffi (anche sui cerchi e sui cristalli) non per puntiglio ma per tirare ancora sul prezzo col rivenditore
ha qualche colpetto da sassolino e un piccolo ritocco sulla parte ant sx per il resto è veramente a posto, compresi gli interni immacolati...
Lo scarico in questione è il migliore e lo hanno parecchi qui nel forum come nel resto del mondo. La resa sarà qualche cavallo e non te ne accorgi, più che altro è il sound che è uno spettacolo, il migliore in assoluto!!!
Scusa ma dietro che ruote ha??? Cmq falla mettere sul ponte e controllate tutti punti e le saldature della scocca per vedere se avesse mai sbattuto; poi guarda dietro nel baule sotto il tappeto dove c'è il compressore, spesso se hanno problemi ci sono delle crepe nella lamiera del fondo; ovvio nel vano motore vedi il longherone superiore gli angli se sono orginali o magari stati rifatti in caso di incidente; i fari che siano tutti uguali; la data di produzione della macchina sul parabrezza (se la macchina ha fatto un brutto incidente la data sarà diversa da quella di produzione in quanto l'hanno cambiato). Col numero di telaio se la macchina è stata sempre tagliandata BMW poi fare un controllo in officina BMW per vedere se i km corrispondono.
ti ringrazio dei preziosi consigli, con il solo numero di targa i km non si possono controllare? Venerdi' ci ritorno con mio cugino (giornalista sportivo) e controllo queste cosuccie, (in caso positivo credo anche di fare le pratiche per il finanziamento) il motore sembra nuovo...ah i cerchi sono dei normali 18"
Poi visto che ci sei preleva dei campioni della pelle del volante e fa esaminare i residui della pelle del proprietario col test del DNA per vedere se era un tipo a posto...
cavoli questa cosa mi fa tremare....e perchè avrebbe dovuto cambiarli?!?! uhm uhm mi insospettisco...
Il tasto ''sport'' modifica la curva di apertura delle farfalle in funzione della posizione del pedale del gas... In pratica se lo inserisci il motore accelera molto più velocemente a parità di corsa del pedale.. Comunque non ti voglio spaventare ma quella anomalia che senti al retrotreno quando sterzi molto può essere un problema al differenziale... Fallo controllare prima di prenderla !