Salve Ragazzi....... Eccovi alcune foto del mio recente viaggio a Dubai. Nel parcheggio dell'aereoporto :
Alcune foto di Dubai : Le torri gemelle L'Hotel più famoso di Dubai........ quello che noi chiamiamo "Vela" Questo è quello che diventarà il grattacielo più alto del mondo........ è ancora in costruzione ......... ora sfiora i 500 metri di altezza......... Terminato (inizio 2008) arriverà all'altezza record di 800 metri.
Questo è solo un assaggio........... se volete ho altre foto. Se avete bisogno di informazioni.......... chiedete pure.......
Grazie Li sono veramente molto ricchi............ Ma sono ricchi solo gli arabi.......... Si passa dalla loro grande ricchezza, ai manovali......... che vivono in strada.
Ciao Aspettati un gran caldo..in questo periodo mai sotto i 40 gradi......... e anche umido....... Pensa che a Dubai ho visto le fermate dell'autobus con l'aria condizionata, quaesto per farti capire due cose : 1) sono veramente molto ricchi. 2) fa un caldo micidiale.
Di listino a Giugno quando sono andato io.......... si superavano abbondatemente i 3.200 € a coppia. Io ho avuto una occassionissima e ne ho spesi circa 2.200 €. Il villaggio è meraviglioso ......... le stanze sono quasi come dei piccoli appartamenti, il lusso ovunque....... Ricordo che il villaggio è internazionale, però con una parte riservata a IGV ristorante compreso....... dove pranzano e cenano solo gli ospiti IGV.
è finita qui la tua reportistica fotografica? no perchè devi sapere, che mi hai messo la pulce nell'orecchio!!!