E' il controllo di trazione ovvero un controllo intermedio tra il DSC (controllo di stabilità) e il NC (Nessun controllo ). Infatti, premendo il tasto DSC, si sinerisce il DTC e viene scritto sull'Idrive (DTC inserito, DSC limitato). Tenendo premuto il tasto per alcuni secondi si disinserisce il tutto e puoi scodare come un pazzo Saluti Luca
Ma la 530d E60 non ha l'EDL come le Serie 1? Disinserendo i controlli ci si ritrova fermi con la posteriore interna che pattina e l'esterna ferma. E' mia intenzione mettere comunque un differenziale autobloccante "serio", però credevo che attivando il DSC lavorasse frenando la ruota interna che tende a pattinare di più, invece entrano in funzione anche i controlli di stabilità, suppur in maniera più permissiva.
Ciao a tutti ...volevo fare una domanda che mi tormetta da parecchio tempo Si può accendere l'auto già con il DTC attivo ? ...e qualora lo si ritenga opportuno premere il tasto e riavere il 100% dei controlli attivi ? Se si,immagino sia necessario un intervento sulla centralina ?
Probabilmente si può, ma a che scopo? Quando uso il bottone è per spegnere tutto, ho usato il DTC due volte sulla neve ma con le termiche la differenza era minima.
Mi trovo meglio su strada a guidare con lui attivo...all'accensione l'auto è talmente controllata che basta prendere un leggero dosso che si pianta . Molto meglio quando schiaccio il tastino e l'auto più libera si comporta come dico io e mi trovo meglio..la sento anche più spinta