DTC e controllo di stabilità nel 320D | BMWpassion forum e blog

DTC e controllo di stabilità nel 320D

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da benjof, 10 Febbraio 2012.

  1. benjof

    benjof Kartista

    238
    12
    1 Febbraio 2012
    Reputazione:
    1.871
    330 E91 Xdrive Msport
    piccola domandina....

    sembra a me o ste stacco il DTC rimane comunque attivo il controllo di stabilità???

    c'è un sistema per disabilitare entrambi? o far qualche cagata con la neve non è consentito? :mrgreen:

    grazie
     
  2. loris31

    loris31 Collaudatore

    415
    9
    27 Novembre 2011
    Reputazione:
    794
    BMW 120d sport automatica
    Tieni premuto il tasto per qualche secondo fino a quando non si accende il triangolino nel cruscotto!!!
     
  3. vaiper

    vaiper Direttore Corse

    2.339
    43
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.059
    E90 320D 163CV MAPP+SP BOOSTER
    esatto ma stai attento perche fai le capriole:mrgreen::mrgreen:
     
  4. benjof

    benjof Kartista

    238
    12
    1 Febbraio 2012
    Reputazione:
    1.871
    330 E91 Xdrive Msport
    Bhè nella neve non di sicuro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Di certo non posso mettermi a fare drift come facevo prima col 350z :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. Tirechan

    Tirechan Collaudatore

    498
    41
    22 Settembre 2008
    Reputazione:
    293.600
    BMW 320d F31 MSport
    Se vedi la scritta DTC gialla vuol dire che l'hai attaccato il DTC, non staccato... Se invece vedi il triangolino giallo vuol dire zero controlli.... :wink:
     
  6. alieno

    alieno Amministratore Delegato BMW

    2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
    primo step(premuto per poco)DTC inserito DSC limitato:e su neve già la differenza la senti :wink:

    secondo step(premuto per qualche secondo)DSC off:e lì son cavoli tuoi :mrgreen::mrgreen:
     
  7. benjof

    benjof Kartista

    238
    12
    1 Febbraio 2012
    Reputazione:
    1.871
    330 E91 Xdrive Msport
    Lì comincia il divertimento e dar un po' di senso ai corsi di drift che ho fatto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Anche se non c'è l'autobloccante :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. bradlee

    bradlee Direttore Corse

    1.675
    65
    17 Dicembre 2010
    Reputazione:
    232.609
    bmw 320d e92 msport
    precisamente devi tenerlo premuto per 3 secondi :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... io quando l'ho provato per la prima volta ...... ho osato un po' e sono passato dall'altra corsia della strada :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non c'era nessuno che veniva :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma ora tutto ok :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. ZagoDj

    ZagoDj Direttore Corse

    2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    se nevica vado al giro in DTC e nel piazzali in ALL OFF

    alla faccia di chi dice che la TP non va bene sulla neve eheheheheheh
     
  10. benjof

    benjof Kartista

    238
    12
    1 Febbraio 2012
    Reputazione:
    1.871
    330 E91 Xdrive Msport
    basta anche un po' di acqua ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e possibilmente una macchina con differenziale autobloccante :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  11. ZagoDj

    ZagoDj Direttore Corse

    2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    che macchina è la seconda?

    io non avendo un autobloccante ho bisogno di fondi ancora più scivolosi per divertirmi senza finire le gomme :-D
     
  12. benjof

    benjof Kartista

    238
    12
    1 Febbraio 2012
    Reputazione:
    1.871
    330 E91 Xdrive Msport
    è una vauxall omega lotus :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e lì ero a un corso drift a castelletto di branduzzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. ZagoDj

    ZagoDj Direttore Corse

    2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    ok in pratica una opel omega masTURBATA
     
  14. benjof

    benjof Kartista

    238
    12
    1 Febbraio 2012
    Reputazione:
    1.871
    330 E91 Xdrive Msport
    Mmmm.....no :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    É un 3000 v6...il casino principale era la guida a destra :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. doppiag

    doppiag Amministratore Delegato BMW

    2.519
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    e viaggiava parecchio anche a quei tempi....:biggrin:

    solo che non mi sembrava fosse V6 ma 6L e 2 girelle...:-k
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Febbraio 2012
  16. alieno

    alieno Amministratore Delegato BMW

    2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
    e mi sa che ti sembrava giusto...:wink:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Lotus_Carlton
     
  17. doppiag

    doppiag Amministratore Delegato BMW

    2.519
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    xò non mi ricordavo tutta quella potenza.....:eek:

    mi sono sempre piaciute le opel.... la mia prima macchina, kadett B del 71.... TP...

    :wink:
     
  18. benjof

    benjof Kartista

    238
    12
    1 Febbraio 2012
    Reputazione:
    1.871
    330 E91 Xdrive Msport
    riporto da wikipedia

    La nuova serie della Omega, denominata Omega B, fu lanciata nel giugno del 1994, subito dopo il pensionamento la serie precedente. Rispetto alla vecchia Omega, il nuovo modello appariva gradevolmente rinnovato, con linee più morbide ed affusolate. Il pianale era lo stesso della Omega precedente, ma nonostante i tanti rinnovamenti estetici, la nuova vettura aveva ingombri poco diversi da quelli della prima serie.

    La Omega B fu nuovamente proposta sia come berlina che come station wagon, quest'ultima anche con il motore V6 da 211 cv.
     

Condividi questa Pagina