piccola domandina.... sembra a me o ste stacco il DTC rimane comunque attivo il controllo di stabilità??? c'è un sistema per disabilitare entrambi? o far qualche cagata con la neve non è consentito? grazie
Tieni premuto il tasto per qualche secondo fino a quando non si accende il triangolino nel cruscotto!!!
Bhè nella neve non di sicuro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di certo non posso mettermi a fare drift come facevo prima col 350z /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se vedi la scritta DTC gialla vuol dire che l'hai attaccato il DTC, non staccato... Se invece vedi il triangolino giallo vuol dire zero controlli.... :wink:
primo step(premuto per poco)DTC inserito DSC limitato:e su neve già la differenza la senti :wink: secondo step(premuto per qualche secondo)DSC off:e lì son cavoli tuoi
Lì comincia il divertimento e dar un po' di senso ai corsi di drift che ho fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se non c'è l'autobloccante /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
precisamente devi tenerlo premuto per 3 secondi :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... io quando l'ho provato per la prima volta ...... ho osato un po' e sono passato dall'altra corsia della strada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non c'era nessuno che veniva :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma ora tutto ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se nevica vado al giro in DTC e nel piazzali in ALL OFF alla faccia di chi dice che la TP non va bene sulla neve eheheheheheh
basta anche un po' di acqua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e possibilmente una macchina con differenziale autobloccante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che macchina è la seconda? io non avendo un autobloccante ho bisogno di fondi ancora più scivolosi per divertirmi senza finire le gomme :-D
è una vauxall omega lotus /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e lì ero a un corso drift a castelletto di branduzzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mmmm.....no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> É un 3000 v6...il casino principale era la guida a destra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
xò non mi ricordavo tutta quella potenza..... mi sono sempre piaciute le opel.... la mia prima macchina, kadett B del 71.... TP... :wink:
riporto da wikipedia La nuova serie della Omega, denominata Omega B, fu lanciata nel giugno del 1994, subito dopo il pensionamento la serie precedente. Rispetto alla vecchia Omega, il nuovo modello appariva gradevolmente rinnovato, con linee più morbide ed affusolate. Il pianale era lo stesso della Omega precedente, ma nonostante i tanti rinnovamenti estetici, la nuova vettura aveva ingombri poco diversi da quelli della prima serie. La Omega B fu nuovamente proposta sia come berlina che come station wagon, quest'ultima anche con il motore V6 da 211 cv.