Salve a tutti sulla e60 di mio padre oggi ho provato a premere il pulsante DTC e mi esce alla prima premuta DTC sul display con scritto invece sull'i-drive DTC abilitato DSC dlimitato se innvece lo ripremo piu a lungo si disattivano entrambi se ripremo ancora sparisce la scritta DTC sul display ed 'è questo che volevo sapere : quando non c'è niente sul display vuoi dire che è tutto gia inserito?? e poi cosa sono nello specifico DTC e DSC ? Grazie per le risposte
se usavi la funzione cerca trovavi mille topic esaurienti più di me :wink: per farla breve normalmente viaggi con il dsc (dinamyc stabilty control) attivo che è il controllo di stabilità che governa tutto. Alla pressione breve del tasto dtc (dynamic traction controlo) attivi una funzione dei controlli che è più permissiva, permette accelerazioni laterali maggiori prima di far intervenire l'elettronica e consente pattinamenti più ampi = godi di più. premendo a lungo il bottone dtc ( o premendolo una seconda volta , guarda tu) disattivi tutto = macchina vera :wink:
Ragazzi avete ragione non ho usato la funzione cerca ! Cmq vi ringrazio nelle risposte, ora ho capito!