Posso montarlo nella mia che ha l'impianto base? http://cgi.ebay.it/Verstaerker-DSP-...14259QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262
il problema non è solo quello..... è tutto il resto da cambiare... in primis casse poi sub sotto i sedili Dovresti sventrare la macchina lascia perdere credimi io se fosse stato possibile l'avrei fatto. Rimpiango il dolby prologic del mio 5 berlina
Non arrenderti, ma ricorda che dovrai sventrare tutta l'auto e procurarti tutti i pezzi . Io personalmente ne avrei timore...e di sventramenti me ne intendo.
se devo solo cambiare le casse non lo vedo un problema, quello che voglio sapere è cosa mi serve per attacarlo al ccc
In pratica tutti i fili che adesso partono dal ccc verso le casse vengono eliminati, Tutti i fili delle 13 casse devono andare al dsp, l'alimentazione, i 2 fili del can bus e i cavetti ottici most.
amico mio guarda che di casse io ne ho solo 6 due nei pannelli anteriori, due sulla cappelliera e i sub sotto il sedile, in compenso ho fatto montare due tweeter dove avevo la predisposizione vicino gli specchietti retrovisori
a parte la fibra ottica in più e i fili del can-bus al posto dell'i-bus l'impianto è molto simille a quello montato precedentemente sulla serie e46-e39
Ok per il Terun.....ma tanto dovrà uscire la nuova sarò io a farvi schiattare non preoccupateVi.....hhiihihi Sicuramente ci sarà l'optional evoluto del logic 7
Ma il base ed il professional (quello che dovrebbe avere la mia con navi business) da cosa si differenziano? Solo i tweeter in più?
Di cosa parli ? Dello stereo ? Ci sono 3 step di solito. Il base ha 6 altoparlanti, il professional 10 altoparlanti e un amplificatore, e infine il pro logic con 13 altoparlanti e amplificatore dsp con effetti sonori. Credo.
Ragazzi ma se cambio le casse risolvo qualcosa..a me quello ke nn piace e cm suona il basso..solo ke ho notato ke sn tutti piccoli i woofer..
Nel mio 5 c'è il navigatore Business e lo stereo Professional.... chi mi spiega di preciso in cosa consiste??????? intendo n° di casse (dovrebbero essere 10 ) ma soprattutto dove, almplificatore/i e potenza... insomma tutto quello che si puo' sapere