come vi comportate con il DSC quando nevica o ghiaccia??lo togliete del tutto percui premendo 2 volte o solo una??se riuscite a spiegarmi un po.grazie mille!!!
si,grazie dave non ricordavo come era percui se ce ne schiaccio e mollo,invece se tengo premuto 4-5 secondi cosa succede??
Esplode..:-):-) no dai,se lo tieni premuto x 4-5 secondi levi tutti i controlli di trazione e stabilità.. ;-)
io sulla neve (con catene) ho tolto il dtc, senza catene ho tolto tutto sennò rimani fermo e canni i freni in un balletto!!!
sulla neve fino a che non hai problemi di partenza lasci tutto acceso... se hai problemi appunto a partire togli il dsc schiacciando il dtc una volta sola (se monti le catene anche...), togli tutto (premi a lungo...) solo se ti vuoi divertire e hai molto spazio...:wink:
ragazzi sulla neve togliete solo l asc(controllo di trazione) in caso di catene o difficolta di motricità...ma il dsc(controllo di stabilità) sempre attivo !!! o sbaglio?
neanche da me...xò l'altro giorno con un bel 130 i controlli li ho tolti tutti...e potete immaginare che bei traversi...
per le partenze toglierei solo il controllo di trazione, poi in viaggio lo rimetterei... discorso diverso se ti vuoi divertire...
Asc Ciao Scusa Il Disturbo Ma Mi Sembri Molto Ferrato In Tema Io Sono Appena Entrato In Mondo Bmw Mod 320 D Touring Anno 2000 Sul Libretto Senza Asterisco Mi Dice Che Asc Fa Anche Da Controllo Stabilità è Possibile? Grazie Mille
quoto per le partenze il dtc, per divertirsi tutto spento (prudenza però), per andare normalmente tutto acceso....