DSC Off. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

DSC Off.

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Pisolo, 29 Aprile 2011.

1. Pisolo

Pisolo Collaudatore

386
    11
    25 Febbraio 2008
    Reputazione:
    668
    BMW M3 E92
    Curiosità prefestiva.

Chiedo ai pistaioli se in pista il DSC si disabilita ( OFF )...???

Ciuaz.

2. il Conte

il Conte Collaudatore

370
    14
    14 Giugno 2007
    Reputazione:
    683
    130i
    Eccierto! Sennò dove sta il bello? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A parte gli scherzi, se uno è ispirato e ha voglia di guidare davvero direi che è più divertente toglierlo.

Sull'effettivo miglioramento dei tempi non saprei, è una prova che vorrei fare prossimamente (DSC OFF vs DSC M)

3. Manuel Motorsport

Manuel Motorsport Aspirante Pilota

29
    0
    18 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw M3 e46 e 320 e46 touring
    solo in pista??? a me risulta che si disattiva ogni volta che si mette in moto!!:-)

cmq ottima osservazione di il conte, sicuramente con dsc on la guida è più pulita e il tempo su giro si migliora!però se hai manico e riesci a nn far surriscaldare le gomme fai dei giri da brivido!!!

4. patroclo001

patroclo001 Secondo Pilota

872
    68
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    4.266
    M3 e92,M3 e92,CRF450
    Personalmente sono sempre stato piu' veloce con Dsc Off,l'intervento dei controlli è troppo invasivo solo al Ring tengo i controlli su Mdm,sarei sicuramente piu' veloce senza se riuscissi a non pensarci ma il solo fatto di essere cosciente di non avere ancore di salvataggio in quella pista mi farebbe alzare il piede.

5. Elric

Elric Secondo Pilota

557
    15
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.934
    BMW M3 e46
    io non ho molte esperienze di pista ma sicuramente disattivandolo puoi ottenere di più, a volte è un pò troppo invasivo

è vero però che senza rischi molto, soprattutto in piste senza grandi vie di fuga, vedi ring appunto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. dado4r

dado4r Collaudatore

284
    8
    6 Aprile 2008
    Reputazione:
    1.368
    BMW Z4 M COUPE' + BMW F11 525xd
    io in pista metto su off (la Z è mooolto invasiva e non ha una modalità via di mezzo, che sarebbe molto interessante), in strada lascio tutto attivo (non si sa che imprevisti puoi trovare dietro una curva, es un veicolo lento, un animale, un tratto bagnato....). Una volta che volevo fare il figo disattivando tutto mi sono girato come un colibrì in un tornante, per fortuna non ho toccato da nessuna parte!

Condividi questa Pagina