Eccierto! Sennò dove sta il bello? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte gli scherzi, se uno è ispirato e ha voglia di guidare davvero direi che è più divertente toglierlo. Sull'effettivo miglioramento dei tempi non saprei, è una prova che vorrei fare prossimamente (DSC OFF vs DSC M)
solo in pista??? a me risulta che si disattiva ogni volta che si mette in moto!!:-) cmq ottima osservazione di il conte, sicuramente con dsc on la guida è più pulita e il tempo su giro si migliora!però se hai manico e riesci a nn far surriscaldare le gomme fai dei giri da brivido!!!
Personalmente sono sempre stato piu' veloce con Dsc Off,l'intervento dei controlli è troppo invasivo solo al Ring tengo i controlli su Mdm,sarei sicuramente piu' veloce senza se riuscissi a non pensarci ma il solo fatto di essere cosciente di non avere ancore di salvataggio in quella pista mi farebbe alzare il piede.
io non ho molte esperienze di pista ma sicuramente disattivandolo puoi ottenere di più, a volte è un pò troppo invasivo è vero però che senza rischi molto, soprattutto in piste senza grandi vie di fuga, vedi ring appunto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io in pista metto su off (la Z è mooolto invasiva e non ha una modalità via di mezzo, che sarebbe molto interessante), in strada lascio tutto attivo (non si sa che imprevisti puoi trovare dietro una curva, es un veicolo lento, un animale, un tratto bagnato....). Una volta che volevo fare il figo disattivando tutto mi sono girato come un colibrì in un tornante, per fortuna non ho toccato da nessuna parte!