è normale, anche la mia piccolina 123d con strada umida e temperature di questi giorni se do gas in 2° e 3° si intraversa molto prima che i controlli si attivino...tanto da costringerti ad impostare un controsterzo.... credo sia normale.... invece sull'asciutto è perfetta.... dove invece il dsc è come se non esistesse sono i sampietrini umidi....
concordo appieno!! onestamente non riesco a capire come ci si puo' meravigliare che il DSC entri in ritardo quando su strada umida e con 400cv e si viaggia allegri
si vero, l'altra mattina andavo al lavoro.... oh,le strade saranno state anche un pò ghiacciate ma non sono riuscita a stare dritta un attimo, da casa mia al lavoro ho poco più di un km, la M ad ogni curva partiva e anche sul dritto... nulla da fare.. ho riso troppo e cmq la spia non si accendeva subito anzi... l'auto che arrivava dietro di me al primo traverso che mi ha visto fare in curva ad un incrocio mi stava a distanza Li amo sti cavalli!!
il 6 gennaio tornavo a casa e stava nevicando..... la mia piccolina con tutti i controlli attivi in scalata bloccava il ponte e scodava a ruote dritte ... tanto che dopo le prime due volte che l'ha fatto facevo la doppietta in scalata per evitare.... e ho la metà dei vostri cavalli..... non oso immaginare con la vosta
Essendo un uomo impegnato e fedele..................si! ...............hey, li in fondo, smettetela di ridere!
sorry.....forget that yuo're...............OT............always......... (min.kia internascional sugnu....)
Non ho letto tutte e quattro le pagine ma vi do un consiglio, quando sapete di avere le pastiglie dei freni consumate, evitate di fare i pirla. Ci si pensa poco ma il dsc lavora proprio sulle pastiglie, più queste sono consumate, più con le vibrazioni tendono ad allontanarsi dal disco, quando il dsc interviene, lo fa con ritardo proprio per il tempo necessario al riaccostamento delle pastiglie. E' una cosa alla quale si pensa poco ma sappiate che in pista, quando si stacca ad alta velocità, se non si dà una preventiva pompatina (normalmente con il piede sx sul freno) prima della staccata, si può assistere a 30 metri di nulla prima che l'auto inizi a frenare con decisione.
Ecco qua...........lui fa LA PAZZA e io sono quello che non è un uomo.... TESSSOOOOVO TOVNA PVESTO A CASA STASEVA!