confermo ogni tanto non si accende... in effetti anche io pensavo di avere strane sensazioni... ma da quello che sento un po tutti||
Non so se il mio caso possa fare testo dato che non ho una M,però io in una data particolare situazione riesco a metterla di traverso facilmente con l'ASC attivato (nella mia non c'è il DSC bensì appunto l'ASC). Si tratta di una grande rotatoria che è praticamente un ovale largo 100 metri e lungo 200,l'asfalto è abbastanza consunto e offre poca aderenza... Quando l'asfalto e le gomme sono calde,esco dalla curva che va man mano allargandosi fino a diventare un rettilineo,in accelerazione le ruote posteriori perdono progressivamente aderenza e cominciano a pattinare molto molto progressivamente,e praticamente riesco a fare un lungo tratto in discreto controsterzo (non propriamente a bandiera cmq). Se invece gomme e asfalto sono freddi non ci riesco,perchè il pattinamento ed il controsterzo avvengono più violentemente,ed allora l'elettronica taglia tutto
confermo che anche a me scivola abbondantemente nonostante i controlli inseriti quando l'angolo di sterzo non è pronunciato ne in fase di sterzata ne di riallineamento
buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....si, perchè a te interessa che prestino attenzione alla tua ///M vero....????...............
...a frustate o a pugni...? cioè...se scoda a controlli inseriti...senza sta più a bandiera che dritaa... tipo l'///M5 di giowin...
...su una ///M....???? ...forse su un 320 riesci a tenerli "a bada" su una //M...credo che istintivamente "si pesta"....
ma no dai, se ne sta già abbastanza incazzata lei di suo, bisogna saperla prendere Io su una 320 mi annoio Che guaio!!!!!!!!!
...e ti ci vedo proprio con i sacchetti della spesa sui sedili post....mentre drifti per uscire dal parcheggio del supermercato....
per dimostrarvi quanto sono cambiata da quando avevamo la 320 (la nerina) ad oggi vi piazzo una foto dei vecchi tempi Non ridete eh!!!!
Si ma non è proprio cosi fantastico... dopo tutta l'estate passata in piste varie son diventata un maschiaccio.. conosco solo la tuta e scarpe sportive.... ieri mi sono provata un mio paio di scarpe con il tacco 12 e mi sono fatta questa domanda: "ma come cacchio facevo a camminare qui sopra????" Prima parlavo solo di vestiti e robe da donne... ora parlo esclusivamente di macchine, cerchi, gomme, cv, scarchi ecc...ecc..... Anche a cena!!! Vabbeh ora basta oftopiccare però
tranquilla io ho traviato moglie e figli !!! adesso in pista ho praticamente un mini team ..... io in s2000 e moglie dietro col land cruiser a portare di tutto .... gomme comprese fino al mugello .... tornando in topic direi che il dsc ci lascia divertire un po , il fatto è che decide Lei (l' emmona ) quando e come !!! un abbraccio a tutti
...Ah la S , me la sogno ancora la notte, qualche giorno fa ho visto un vecchio video mentre facevo dei tondi all'ex aeroporto di Cortina con gli HKS...E' stato terribile ...Meno male che ora ho messo il SS race sulla mia M... ...Sappi che ti invidio molto...Non per la E92...Ma proprio per la S!!!