Qualcuno sa aiutarmi a capire cosa monta la mia vettura? Vi spiego: il pulsante sulla plancia ha scritto ASC, ma se lo schiaccio e si accende la spia la vettura non pattina come vorrei, ma solo un pelo di più. Allora ho provato a tenere premuto 3s il pulsante, come se ci fosse il DSC, e sorpresa, si sono accese le 2 spie, e l'auto ha iniziato a pattinare. Esiste un fusibile o qualcosa che può aiutarmi a capire se ho montato l'ASC o il più sofisticato DCS? Grazie
come hai scritto sul pulsante hai l'ASC ( +T ) ed il funzionamento che hai descritto è giusto come deve funzionare l'ASC, cioè identico al mio. come ho già detto step 1 : spie spente -> controllo completamente inserito -> Controllo motore ON, Controllo freni ON step 2 : solo triangolino acceso -> Controllo motore OFF, Controllo freni ON step 3 : triangolino + (!) acceso -> Controllo motore OFF, Controllo freni OFF ( insomma fai quello che vuoi ) Così funziona l'ASC per il dsc non sò non l'ho mai provato
Re: DSC o ASC? nn posso modificare la mia risposta... cmq...ti aggiungo il link a riguardo!!! http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=10582&start=45
Ok, grazie. In realtà nel manuale d'uso della vettura non è previsto il doppio inserimento con l'ASC, ma solo con il DSC, e così non capivo...
IO é GIA LA SECONDA BMW che ho con asc e ho gia detto che in tutte e due se premi il pulsante siaccende la spia gialla con cerhio e all'interno un triangolo e un ! se lo tengo premuto é uguale ma poi devo spegnere il quadro per fare spegnere la spia,ma......... ho avuto le uniche bmw con questa eccezione? muahhhhhh (320D anno 99 e 330D anno 2001)