dopo un piccolo incidente porto la mia m3 e46 dal carrozziere anziche alla bmw.avevo aime disinserito il dsc ed ora quando giro la chiave vedo che è disinserito.qualcuno sa aiutarmi.il mio meccanico non lo sa.grazie
Re: dsc disinserito aiuto Ma è solo la spia o effettivamente rimane disinserito? Vai in conc. bmw....oppure tienilo sempre disinserito come faccio io
io tenendolo disinserito mi sono riggirato sul bagnato e io tenendolo disinserito mi sono riggirato sul bagnato e
Di base il DSC è attivato sempre ad ogni accensione e non so se sia possibile ottenere il contrario, cioè che sia sempre di base disattivato. Da come mi dici tu potrebbe esserci un problema che fa sì che il DSC non funzioni. Io farei fare una diagnosi per chiarire ogni dubbio.
Re: io tenendolo disinserito mi sono riggirato sul bagnato e Devi farci la mano perchè si gira come niente l'M3, il bello è proprio quello Portala in conc.
prima di fare altra ca... vorrei provarla in pista sul bagna prima di fare altra ca... vorrei provarla in pista sul bagnato io sto a roma dove posso andare sapete consigliarmi qualche pista qua vicino.comunque il dsc è rimasto disinserito e appare sul dispalay la spia.è una cosa grave e costasa ripararlo.grazie