vendo ds lite nuova(bianca,rossa,turchese)garanzia ita,imballate+ schedina r4 sdhc(non e la solita questa porta fino 32 gb!!)+micro sd da 4gb(sempre sdhc) e in regalo aggiungo oltre 40 giochi completi! tutto nuovo con garanzia di 24 mesi(meno 2 che sono passati da quando le ho ritirate)TUTTO GIA PROGGRAMMATO CON ISTRUZIONI IN ITALIANO DETTAGLIATE. per info contattatemi CASH 210€+ SPEDIZIONE:wink: OPPURE CON N5 E 2GB DI MEMORIA INVECE CHE R4+4GB A 180€
troppo facile...vanno a ruba a 149€ nei supermercati..se ti interessa posso farti il prezzaccio di una ds lite+ n5+40 giochi e memoria 2gb a 180 spedita con corriere espresso
interessare mi interessa... Ma: ho gia' una R4 ho gia' tutti i giochi ho gia' una microSd da 8gb lo facevo perche' cadendo alla mia ragazza la mia si e' fracassata... lo facevo per non aspettare un paio di settimane facendomela portare dagli Usa..a 120$.. per la cronaca io la mia Guitar hero edition l'ho pagata 135€(con gioco e pulsantiera) nuova in un comune negozio un paio di mesi fa'.. fammi sapere se cambi idea Ciao
certo! ti faccio 60€ spedita e proggrammata gia pronta all uso con raccomandata e oltre 40 giochi.fammi sapere!ciao!