droga manomessa

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da luigi83, 28 Luglio 2007.

1. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    OT: Stavo giusto guardando 300!

2. arcella

arcella Kartista

215
    0
    24 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    325ci
    i tossici x mè non hanno diritto di essere curati
    a morte subito (qualsiasi sostanza usino)
    come quelli in moto senza casco e via di seguito (vendo e riparo moto)
    pagheranno anche loro le tasse ma non abbastanza x farsi poi curare
    scusate ma io la penso così!!
    Arcella

3. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    non vado avanti perchè ho già discusso ANIMATAMENTE in vacanza con una insistente ragazzetta della comunità dei Lautari che voleva a tutti i costi sapere perchè, essendo un padre (ero a spasso con Livia e Giacomo), non volessi aiutare i ragazzi della comunità di recupero acquistando la penna e firmando.

Dapprima le ho fatto presente che non volevo darle nulla e che volevo proseguire la mia passeggiata.

Poi le ho fatto presente che, per lavoro, aiuto chi ha bisogno e lo faccio nel modo che reputo migliore e mi preoccupo di dare il mio 5 per mille a buon fine (per la cronaca, all'AISM).

Dopodichè, dopo che i bimbi erano andati avanti con Antonella, le ho detto che io sono per la cura SanPatrignano. E che ero sicuro che di quei soldi raccolti da loro, ai ragazzi arrivavano si e no 10 euro.

4. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Io a quelli delle comunità che raccolgono firme o vendono qualche minchiata dico che sono nazista e credo nell'eugenetica.

5. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    Mini Cooper R50 - ex e36 318ti
    ma come ragionate??????? :eek: :eek: #-o

una vita è una vita. che la vita sia di un tossico o di un ragazzino senza casco :eek: :eek: merita comunque assistenza se necessaria.

6. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    E se una persona a te cara venisse uccisa in una rapina da un tossico?

7. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39

quoto e cerco, nuovamente, di fermarmi...

8. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    Mini Cooper R50 - ex e36 318ti
    imho un tossico non dovrebbe stare in giro ma in comunità..

9. Alex87

Alex87 Collaudatore

309
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434
    non so quando, ma sarà BMW...
    Sarebbe bello far parlare i tanti "perbenisti" con chi è già passato in quella situazione...

10. sinthesi

sinthesi Collaudatore

333
    1
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    347
    bmw 530d touring-320d
    sarò contro corrente ma..... state tranquilli che chi è alcolizzato, drogato, ecc. non è contento e felice di esserlo.. penso che come già letto prima , sono dei malati (o comunque gente che ha grossi problemi con se stessi o a convivere con la società attuale)e che in qualche modo vadano aiutati. Forse chi ha detto che andrebbero lasciati morire li.. non ha mai avuto esperienze dirette.O forse sono io che sono troppo "buono" (ma non penso)

11. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    parlando di drogati, drogati veri... vanno aiutati ma fino ad un certo punto... son pesi della società e pericoli per noi e i nostri cari...

resta il fatto che la drasticità che ho letto nei post dietro mi fa un po specie... tutti cattivi a parole, lasciamo morire tutti, tutti drogati, inutili ecc...

poi quando una cosa succede vicino a noi ostia come cambiano le idee...

e prima di attaccarmi perchè fuori dal coro, leggetevi sopra.... io pure son della vostra idea, ma moolto meno drastica e, scusate la franchezza, cattiva

12. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    allora..torniamo in topic...se il drogato è un malato va curato. E va curato a discrezione dei medici.
    Se non vuole la cura, firma e, contro il parere del medico, si autodimette o interrompe la cura.
    Se, poi, consideriamo la droga una malattia socialmente pericolosa (pari al vaiolo, alla TBC e ad altre infezioni batteriche-virali-parassitarie) il malato va contenuto con la "forza" (io, da bimbo, mi sono fatto una settimana di sanatorio a Nuoro a due anni per la TBC...poi siamo venuti a Roma...).

Ho conosciuto persone che sono uscite dal tunnel della droga e non ne sono più rientrate e che ora aiutano gli altri ad uscire...ma non stanno nelle piazze a chiedere soldi o firme.

So di un tizio che conosceva mia madre che, avendo un'impresa edile, ha assunto, negli anni, 5 ragazzi tossicodipendenti. Il suo metodo?
    Si limitava a fargli fare i lavori più pesanti (nei limiti legali) dicendo che, essendo senza specializzazione, l'unica cosa che potevano fare era portare carichi e aiutare.

Beh, tre di quei 5 (che frequentavano la mia stessa chiesa evangelica) dopo 6 mesi gli hanno chiesto di insegnare loro come si faceva la malta o altre cose, pur di faticare di meno.

Due di loro, a tutt'oggi, sono sani e salvi e hanno messo su un'impresetta edile.

Allora, prendiamo i tossici e facciamo alla Muccioli:
    - ora stai lì finchè non ti passa la scimmia....e stai lì sempre sotto controllo del medico.....poi, una volta passata la scimmia, ti sto con gli occhi addosso per 10 anni e se ti becco di nuovo con le mani nella marmellata....allora sono cavoli.

A 1 persona piace questo elemento.
  13. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    premetto che forse ho avuto casi di tossicodipendenza di parenti lontani o stretti.

Resto dell'idea che non servono a nulla,che li lascerei veramente morire.

Anzi pensandoci bene,li farei andare tutti in una steppa o deserto con fiumi di droga a loro disposizione,per far si che si facciano finchè non scoppiano.

Voi dite che vanno aiutati,vi dico che così peggioriamo la nostra situazione.

Vi ricpordate quando molte medicine erano gratis?
    tutti a farsi la scorta,tutti ad inculare il prossimo.
    Adesso cosa abbiamo?
    che molte medicine vitali sono a pagamento.
    Idem per molte visite necessarie.

Così andando avanti il nostro sistema sanitario sarà obbligato a mettere tutto a pagamento,allora si che vi incazzerete con la gente che prima non aveva rispetto della propria vita mettendola in pericolo e facendosi curare aggratis.

14. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv

quotone...

15. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè

altri soldi se ne vanno per persone che non hanno avuto rispetto per la propria vita.

Mi spiace ma non sono daccordo con te al 100%.
    Si rischia di impiegare troppe risorse in persone che non hanno le palle,scusatemi il termine.
    I soldi investiamoli nelle scuole,l'educazione prima di tutto,poi il resto.

16. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Come mai intorno alle comunità le case vengono regolarmente saccheggiate?
    Dovessi trovarmi io un tossico in caso credo che rimpiangerebbe il fatto di non essere potuto morire di overdose. Fisicamente sono meno di zero, ma se riesco ad arrivare dove so io si ritroverebbe una 38 special in bocca!
    E conosco persone fissate con le armi, di quelli cresciuti con mentalità da reparto speciale, che io preferirei un'agonia di un giorno in overdose piuttosto che mettere un dito di un piede in casa loro.

Le comunità sono grandissime truffe, tanto entrano ed escono, sono un ricettacolo di forme di vita subumane. E basta.

Tutti nella vita possono avere dei problemi, ditemi chi non ne ha mai avuti, ma i problemi si affrontano non si scappa rifugiandosi nella droga. Non si sniffa perchè sennò altrimenti sei un nerd che ha difficoltà a relazionare con la figa e sei vergine a 40 anni.

Chiudo con un'opinione sul "recupero": se una persone è pericolosa per la società, la si rinchiude e si buttano via le chiavi. Poche seghe.
    Perchè dovrei recuperare uno che precedentemente ha dato uno schiaffo a tutto e si è approfittato del prossimo?

17. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ma un 330i (o un 530d) magari "ritoccato" non può essere un "pericolo" x la società"???

p.s. su questo forum o si è brutali o chi la pensa diversamente è buonista o segaiolo......
    ma comunque spesso si predica alla grande ma poi.......

18. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    la cosa più sconvolgente è vedere l'Alessa farsi delle righe autostradali in discoteca in evidente stato materno [-X[-X[-X

19. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Fernanda?

20. antom

antom Direttore Corse

1.521