Ovvio che non sia una guida sportiva in terza non essendo ad alto numero di giri e ovvio che la mia salga meglio grazie alle modifiche rispetto a quelle di serie. Nel mio caso e' pigrizia, non mi va di cambiare di continuo marcia ad ogni tornante, quindi se non sono strettissimi come raggio di curvatura uso la terza per quasi tutta la salita.
Driving Dynamic Control Poi non so perché quando leggo Z4 e misto stretto mi viene da pensare a una discussione di 3 anni fa (ancora compravo la Z) di un ragazzo del forum che l'aveva prese da una TT diesel
Diamo a Cesare quel che e' di Cesare: Il mitico, nonche' bannatissimo fake "Petter", creatore dell'indispensabile topic su chi vendera' piu' tra slk e z4 (per scoprire che di questi tempi non si vende una beata fava di niente in questi settori), colui che veniva superato in salita da una tt diesel con sopra 5 persone, la barca sul tetto, la roulotte a rimorchio e una gomma bucata, anzi, abbondiamo, facciamo pure due
Driving Dynamic Control Nonostante le sue dichiarazioni ho comprato la Z. Cmq la prima discussione che ho letto sul forum
Penso agli altri poveretti che leggendo anche loro per la prima volta saran scappati a vender la z4 per comprare la tt diesel