BMW Serie 3 G20 - Driving Assistant Professional ancora un miraggio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 G20 Driving Assistant Professional ancora un miraggio

Discussione in 'BMW Serie 3 G20-G21 2019' iniziata da amarsicola, 30 Maggio 2022.

Secondo te quando sarà disponibile il Driving Assistant Professional su Serie 3?

  1. Mai, mettici una croce sopra, se proprio ci tieni ordina una Active Tourer

    66,7%
  2. Aspetta qualche mese e incrocia le dita

    33,3%
  3. I restyilng a cosa servono altrimenti? Aspetta fiducioso qualche giorno

    0 valutazioni
    0,0%
  1. amarsicola

    amarsicola Aspirante Pilota

    2
    1
    4 Aprile 2022
    roma
    Reputazione:
    0
    Mercedes B class
    Ciao, vedo sul configuratore che la 320D touring restyling è ancora priva del driving assistant professional.
    Speravo che con il restyling la situazione si sbloccasse, e per la verità il configuratore per un paio di giorni lo ha dato come disponibile, ieri la doccia fredda.
    Pur con la crisi dei semiconduttori e con tempi prolungati, il paradosso in casa BMW è che modelli meno blasonati come l'Active Tourer lo danno disponibile.
    Qualcuno ha notizie al riguardo?
    Lancio un ironico sondaggio sul tema
     
  2. Fruscio

    Fruscio Secondo Pilota

    917
    436
    31 Ottobre 2011
    Reputazione:
    161.646.104
    G22
    è un esercizio un po' inutile il configuratore di questi tempi. solo in conce, inserendo l'ordine, puoi vedere se l'optional c'è o meno e di conseguenza cosa succede alla presunta settimana di consegna. solo poi con la conferma dell'ordine della casa (qualche gg dopo), hai certezze.
     
  3. zerogil

    zerogil Direttore Corse

    1.512
    413
    24 Marzo 2006
    Milano
    Reputazione:
    43.985.253
    330i msport
    Io dovuto rifare il contratto per un 330i con uscita del restyling e settimana scorsa mi era stato proposto e non l’ho voluto. Nel frattempo avevo cambiato idea ma mi è stato detto che per adesso è riservato al 340i e che sarà così per primi mesi. Stessa cosa mi ha prospettato per il parking professional.
     
  4. Marcusb20

    Marcusb20 Aspirante Pilota

    22
    13
    18 Agosto 2016
    Reputazione:
    6.000.000
    G20 330e
    Ti dico solo che a lavoro da me, abbiamo ordini di componentistica elettrica fermi da quasi 1 anno senza ancora tempi di consegna neanche stimati.... Purtroppo il mercato dei semiconduttori è completamente saturo, non si trova componentistica per alcune marche neanche nei black market online (ti parlo principalmente di componenti per automazione industriale), i tempi sono ancora parecchio bui per i prossimi mesi
     
  5. KillerKhan

    KillerKhan Amministratore Delegato BMW

    2.823
    1.964
    26 Settembre 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputazione:
    309.194.757
    G21 (ex F36)
    con l'ampliarsi della spinta sulla falsa innovazione dell'elettrico, la situazione andrà peggiorando... è evidente, basta guardarsi intorno con un po' di realismo.
    Gli OEM finiranno a proporre modelli meno "elettronici" per ancora almeno 2/3 anni
     

Condividi questa Pagina