BMW Serie 3 G20 - Driving Assistant Plus | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 G20 Driving Assistant Plus

Discussione in 'BMW Serie 3 G20-G21 2019' iniziata da Giovannero, 23 Novembre 2023.

1. Giovannero

Giovannero Aspirante Pilota

11
    3
    19 Luglio 2023
    Livorno
    Reputazione:
    0
    BMW x3 f25 xdrive
    Salve, in attesa di ricevere dal NLT una 318D, ero curioso di conoscere le esperienze di coloro che guidano una sierie 3 con il Driving Assistant Plus. Ho cercato in rete su YouTube ecc. ma i video a riguardo sono pochissimi.
    Nei pochi video trovati c'è chi ne decanta le lodi e lo considera addirittura migliore di quello di Tesla. Grazie in anticipo

2. mattxbmw

mattxbmw Aspirante Pilota

25
    10
    6 Novembre 2023
    Bologna
    Reputazione:
    21.473.222
    BMW 520d xdrive G31
    Io sulla mia ho il driving assistant professional, ho una serie 5. Devo dirti che se sei uno che macina kilometri in autostrada, ti troverai benissimo! E' veramente un ottimo aiuto alla guida, perchè ti consente di essere più rilassato. Ha il mantenitore di corsia che è molto valido, riesce a mantenere le curve anche a velocità ''elevate'' ed è preciso. E' ottimo in condizioni di scarsa visibilità (quando c'è molta nebbia) ma soprattutto se, come ti dicevo prima, fai un viaggio in cui sei particolarmente stanco, lo imposti, e la macchina va da sola! In Italia purtroppo non è una guida completamente autonoma come in america (con Tesla), percui dovrai tenere costantemente le mani sul volante. Io personalmente, in situazioni che lo consentono, anche se può sembrare buffo, appoggio il braccio destro sul bracciolo centrale, mantenendo un solo dito appoggiato sul volante, e non mi da nessun allarme ahah ! Ora non so il driving assistant plus se ha anche il traffic jam, la mia lo ha (in città è una mano santa, quando si creano code o incolonnamenti, l'auto oltre a mantenere la corsia, riparte e si ferma da sola, evitandoti tutto lo stress da traffico). Per quanto riguarda il confronto con Tesla non saprei aiutarti, non l'ho mai provato!

A Pascolo85 e Giovannero piace questo messaggio.
  3. wewwo

wewwo

22.930
    3.838
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    @Giovannero ti ricordo di effettuare la tua presentazione nell'apposita sezione come ti è stato già indicato, grazie

Condividi questa Pagina