Scusa Luca ....tu che già ci viaggi in X3 LCI ne approfitto....in un altro post, avevi anche ritenuto, giustamente, importante il cockpit professional ....che comunque ha un bel costo ( 1.050,00 eurozzi)....quasi come sia l' ACC e il Confort Acces insieme ....se dovessi scegliere, rinunceresti al professionale o ai 2 optionals?
Ciao, forse ponendomela come alternativa ti dico acc e comfort access (che funziona benissimo sulla LCI chiudendo l’auto solo allontanandoti, senza toccare le maniglie). Anche vero che prima la scelta del professional era obbligata dal cockpit dietro al volante, che nella versione base non era al livello dell’auto. Peró se riesci sali su un auto con il display piccolo, a me personalmente non piace molto soprattutto per la posizione e per come si sposa con la plancia, che si vede è pensata per quello grande.
Se posso chiedere, ci sono altri utenti che hanno rilevato malfunzionamenti nel lettore? E' dipeso dalla posizione/qualita dei cartelli, oppure da un difetto nel radar/lettore stesso? Chiedo perche' e' uno dei motivi per cui vorrei considerare il Driving Assistant, assieme al blind spot. Grazie mille Cippo
scusate l ignoranza, ho una X3 G01 appena presa, ho ID 8 o ID9 ? sicuramente ho i driv ass. pro. toccando la freccia ( lampeggio 3 volte ) mi dovrebbe fare il sorpasso, l ho provato su una strada a 2 corsie e l ha fatto. Volevo sapere se lo fa anche in autonomia senza toccare la freccia, inoltre qual è il gruppo Facebook dove siete iscritti? grazie
Sulla tua X3 G01 LCI (restyling) dovresti avere Idrive 7. https://www.bmwpassion.com/forum/th...-plus-vs-professional-modelli-con-id7.384464/ Idrive 8 e 9 sono su altri modelli ad esempio X1 U11
Hai id7 e il sorpasso lo fa solo se metti la freccia one touch. Non siamo ancora arrivati alla guida autonoma 100% legalizzata