Doppo aver letto (inutilmente) il manuale della macchina, ho cercato qua e la sul forum ma continuo a non trovare informazione chiara sul funzionamento del "assitente di sterzo e guida in corsia" (in avanti ASC) e del "avviso deviazione traiettoria" (in avanti ADT). Se ho capito bene il ADT non mantiene la macchina al centro della corsia ma soltanto interviene con vibrazione e correzione al volante, qualora il pilota abbandoni il centro della carreggiata e si avvicini o sorpassi le linee di demarcazione della corsia. Corretto? Sempre se ho capito bene, il ASC dovrebbe invece mantenere la macchina al centro della corsia intervenendo in modo continuo con correzioni allo sterzo. Corretto? Adesso viene la parte difficile. Con il sistema ASC attivato compaiono sul display il disegno di un volante e delle linee laterali di demarcazioni della corsia; Il disegno del volante può aparire Verde, Grigio, giallo o rosso; concentriamoci sul verde e il grigio. Anche le linee laterali possono essere grigie o verdi. Se volante e le linee sono verdi ciò dovrebbe significare che le linee della carreggiate sono identificate dal sistema e quindi le mani possono essere staccate dal volante; il sistema corregge e guida la macchina in corsia. Corretto? Ora bene se il volante e verde ma le linee sono grigie, che significa??? Il manuale riporta: "delimitazione corsia non rilevata.... il servosterzo continua a indirizzare indirizzando verso il centro della corsia" Qualcuno sa dirmi cosa significa? Come fa a indirizzare la macchina verso il centro se non vede le linee???? molto molto confuso