Ecco la prima gara della clio del team MC motortecnica a varano il week end scorso classe 2000 super salita 4° posto su 8 http://it.youtube.com/watch?v=w_6gpz19-j0
sinceramente la macchina è un po che ci sto pensando di venderla.... devo solo trovare l'aquirente..... ma non per poi correre...!!!!
autoscout??? fai la licenza così facciamo quella di misano.. anke se xò una giornata di prove a varano la farei prima
io niente.. è la mia passione.. quando le cose le fai col cuore nn vai in cerca di soldi:wink: cmq il capo mi ha preparato la makkina e mi agevola 1 cifra (gomme carro attrezzi ecc..)
Non è andata male su che tempi ha girato in gara? Peccato davvero per le qualifiche... Complimenti per l'organizzazione @MULTIPEPPER Purtroppo non ho proprio visto l'M , ero li sabato a pranzo per ritirare l'auto dal meccanico. Complimenti a TEXO , veramente manico, ho visto le qualifiche e sono rimasto chiarito, veramente bravi!!
in gara si è 1 pò stancato e si è messo a firare sull'1.20 cmq 4° posto con 1 cup originale contro gli altri che l'hannno spiombata nn è male..
e che cacchio... nessuno ha visto la mia emmona?? è stata entrambi i giorni parcheggiata davanti ai nostri box 12-13 con 2 serie 5 una ultima versione ed una precedente. e dire che di gente che le girava intorno ad ammirarla ne ho vista tanta . in 6-7 mi hanno hanno anche chiesto informazioni sulla macchina quando vedevano che la aprivo o chiudevo per prender fuori la roba.