drive n' play | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

drive n' play

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da zx12r, 21 Aprile 2006.

1. zx12r

zx12r Kartista

58
    0
    9 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    ciao a tutti ragazzi,
    navigando qua e la ho trovato un'alternativa all'ice-link della dension.
    si tratta del drive 'n play della harman/kardon.
    ho valutato le carettistiche dei due prodotti e mi sembra che quast'ultimo si nettamente superiore al prodotto dension, garantendo un controllo totale dell'ipod, ed esteticamente e molto bello.
    considerando che la mia 330cd monta l'impoanto harman/kardon ( fortunatamente non ho riscontrato i problemi di distorsione che ho letto ihn qualche post) e che devo dire suona benissimo, mi sono gia fiondato sul prodotto e l'ho ordinato ( si trova sull'applestore italiano) penso che con il discoso feste non arrivera prima di fine stt. prossima.
    appena montato ( penso che faro scollegare il lettore a cassete dello stereo della casa e lo faro installare su quella uscita) vi faro sapere

2. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    foto e link plesae

3. zx12r

zx12r Kartista

58
    0
    9 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    tutte le informazioni le trovi sul sito della harman (www.harmankardon.com).
    se poi ti interessasse comprarlo vai sull'applestore italiano[​IMG]

Condividi questa Pagina