Ho il cuore infranto...noi che ci completiamo a vicenda: io ho la macchina figa e tu guidi meglio in pista...
Arrivato qualche giorno dopo Natale ma almeno l'ho pagato la metà... Provato poco fa e che dire, è un giocattolino divertente anche se credo che dia il meglio in pista probabilmente... Sicuramente mi spinge a fare l'asino dato che mi sono fatto 70km a vuoto solo per provare le varie funzioni... Per il resto credo che lo utilizzerò solo quando vorrò divertirmi un pò per tenere sott'occhio qualche dato, in ogni caso sono contento di averlo acquistato! Grazie a tutti (soprsttutto @Juma e @ilGuru77 dei pareri)!
Di nulla! Siamo qui apposta! Basta che in pista non fai come deficiente numero 1 (io) e deficiente numero 2 ( @Juma ) che abbiamo premuto il tasto sbagliato credendo di fare un video...
Ahahah E ma credo che non andrò mai in pista anche se mi piacerebbe molto perché temo che con la mia 118d non ci siano abbastanza soddisfazioni per la potenza, per i freni (ho quelli standard mannaggia a me) e per l'assetto (lo reputo troppo morbido e sottosterzante per la piata)...
Vabbè mica si deve andare a fare i tempi, e nella pista adatta ti diverti anche con 150 cv e freni standard , rollando un po’ come su una scialuppa ma vabbè
Dobbiamo andare a Modena con il Guru....la pista credo sia perfetta per le nostre cavallerie, guida pulita e il divertimento è assicurato
Esattamente, quella è una pista adatta, anche se si è un po’ troppo sempre con lo sterzo in mano. Se solo mi ricordassi, il primo raduno che mi capita di fare con il club al quale sono iscritto ( BMW Meeting Club Italia, club ufficiale BMW) inviterei volentieri anche voi!
Quella pista è stata progettata da un proprietario di 114d... scherzi a parte è molto tortuosa e ha anche il pregio di essere economica. Sulla guida pulita mi permetto di avanzare qualche obiezione...in alcune curve si fanno dei bei traversi...
In effetti guardando i video sembra fatta apposta per metterla di traverso....ma te con la tua 110i bicilindrica devi sperare che sia bagnata per intraversarla
Ciao, potrei sapere che parametri ti da sul diesel? Hai pressione del turbo, temperature olio e acqua??
Acqua si, olio direi di no e pressione turbo neppure. Se mi ricordo faccio screen di cosa offre sul mio 120d