Eh si mi sto rendendo conto che il prezzo è altino e nn di poco.Ma il fatto ke abbia poki kilometri pensate sia imputabile ad un qlk cosa di artificioso??Magari nella migliore delle ipotesi ( forse anke troppo fiabesca) il vecchio proprietario non la sfruttava moltissimo.
Fatti dare il libretto e contatta il precedente proprietario, se il concessionario nicchia vuol dire che è una truffa. Altrimenti prendi il numero di targa e fai una visura all'ACI, costo meno di 3€ e poi chiami il vecchio proprietario. Comunque cercane altre, non star nemmeno a perdere tempo, fidati!
ma è una concessionaria ufficiale? cmq nel caso nn lo è, porta la macchina in una conce bmw e fatti controllare i km...loro sanno come fare (ci sono vari metodi per farlo :wink: ) oppure come ha detto giustamente samuelet, chiama il vecchio proprietario :wink:
Mi intrometto e ti sconsiglio vivamente di acquistare un 320 del 2001 con 66mila km a 14mila €. Con quella cifra compri in bmw un 330d dello stesso anno se non più recente. Lascia proprio perdere, cambia conc. Vai su www.autoscout.it e fatti un'idea. Se proprio vuoi un 320d, prendilo dal 2004 in poi, possibilmente euro 4. Sicuro che ti piaccia il diesel bmw? perchè il 320d non è proprio cattivo cattivo come erogazione. Prova su strada quindi,da un amico, da un conc. etc..
Non è una concessionaria ufficiale ma la BMW si rova sul marciapiede opposto.Beh oltre alla riduzione di prezzo gli kiederò anke di fare un salto in bmw,se nn ha taroccato nulla non avrebbe motivo di opporsi
avevo già visto su autoscout ma hanno su troppi km.Avevo anke visto il sito secondamano ma li troppe cose ke mi puzzavano,come auto situate in inghilterra da spedire,non mi fido di ste cose
Quindi sei un ragazzo sveglio:wink:. Bene..è un buon inizio. Allora, io vedo la malafede e l'imbroglio ovunque, sono malfidato, mi spiace. Auto di 7 anni, euro 2 (forse sbaglio su questo), con 66mila (10000 anno) è possibile? NOOOOOOOOOOOOOOO! A meno che non fosse di un vecchietto che faceva solo casa ufficio.. Normalmente il vecchietto ha anche un titolo, un dottore, l'ing. e via dicendo.Non ti far abbindolare. Il vecchietto non esiste! 14000 è un furto con scasso passamontagna, e mitra. Cambia auto, fidati. COntinua a cercare su autoscout.
Beh si mi sa ke mi orienterò su altro,purtroppo (era tenuta benissimo,almeno sembrava da fuori) Ieri è arrivato uno + pazzo di me ke l'ha presa.Azz