Sulla BMW business a cassette,e' possibile eliminare l'ora che compare sempre nel display quando sto' viaggiando in car con la radio spenta :question: :question: ...azie
Io ho la professional e la posso togliere, ma penso che anche sulla tua si possa fare (se hai il tastino con l'orologio).
Si,rallyman anch'io ho il tastino con l'orologio......tu come fai???Cosa ti compare????? Scusa ma in conce mi hanno installato radio + caricatore e quando l'ho ritirata mi son dimenticato di verificare che ci fosse il libretto di uso,che naturalmente ................non c'era Grazie
Io ho provato a tenere il tasto premuto e l'ora scompare dal display (anche perchè puoi sempre usare quella sul B.C.), ma non so se la business è uguale.
Ok, fammi sapere se funzia. Sai, quando lo fai al momento, ti viene automatico, ma quando te lo chiedono, ti viene sempre il dubbio...
Allora,ieri sera ho provato: auto accesa,radio spenta,sul display di quest'ultima e' visualizzata l'ora :exclaim: Premo il tasto con l'orologino:NIENTE :mad: Lo tengo premuto:ANCORA NIENTE :mad: :mad: Mi viene un dubbio Dato che la mia autoradio non funzia a quadro spento e so' che devono configruarmi questa funzione in conce,non e' che bisogna agire nello stesso modo anche per l'ora della radio :question: :question: Consigli :question: :exclaim: Ciao
Prova a rifare il tutto a quadro spento ed autoradio spenta, oppure una combinazione fra i due. Azz... non ricordo + come avevo fatto l'ultima volta...
...cmq se hai radio e auto accesa, spegnendo quest'ultima si spegne ovviamente anche la radio... la radio puoi riaccenderla se vuoi premendo il suo tasto di accensione e funziona x mezz'ora (anche senza chiave nel quadro) ...poi si spegne da sola...
...è scritto nel manualetto della radio...con anche la sua ky-card data in dotazione...dicono che serve per le riparazioni...
Raga,ho provato ma la mia se spengo il quadro non funziona!!! Poi,il libretto di istruzioni non ce l'ho ancora e quindi vado a tentativi e con i vostri utili consigli Ancora GRAZIE