Solo in due o tre curve ci sono segni, bravo un bel pò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eeeh, le piane di mocogno, non mi ci far pensare vah, sol che nevica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&eurl=http%3A%2F%2Fwww.driftworks.com%2Fforum%2Fdri fting-video-pictures%2F160097-battle-creek-feature-length-drift-documentary-film.html&vcTnjQpBe_E&gl=IT
ahahahahaha voglio anch'io un gimetro del genere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi magari mi schianto per inevitabili distrazioni, ma quello passa in secondo piano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cacchiarola, questo è davvero bravo!!! Però sotto quella 126 c'è un differenziale autobloccante... Invidia, tremenda invidia!!!
Ciao a tutti! Volevo avere delle informazioni riguardo alla trasformazione in auto da drift della E36, in particolare le modifiche da fare ma soprattutto, il prezzo! Spero in una vostra risposta, grazie in anticipo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prezzo della macchina o delle modifiche? Se parliamo di un'auto che deve rimanere stradale, devi fare solo due cose: 1) freno a mano idraulico 500€ montato 2) coilovers tipo d2, poca spesa ottima resa, 800€ circa E con la macchina hai finito. Sarà buona norma procurarti pure: 1) un bel cric di quelli bassi 2) per iniziare almeno 4 cerchi da 17 per mettere le gomme da fumo. Così avrai già una macchina perfetta e competitiva per una categoria street Per farla racing (omologata) ci vogliono talmente tanti soldi in più che forse prima Ti conviene verificare se sei davvero appassionato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Drifting Turbodiesel...e pure bravo.. guardate questo col vecchio mercedes TD 300 familiare...turbizzato scania!!
voi che siete saputi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho trovato una E36 318is per circa un 1000 euro...un anno e la passo storica....con autobloccante (almeno così dichiarato dal venditore...ma proverei se ciò è vero....in ognicaso alla peggio se ne trovano di usati ) ed è già assettata che dite?...avrebbe senso come mezzo per iniziare a divertirsi nei piazzali e provare qualche driftata?....so che i cv son pochetti e che sia difficilotto....ma non voglio spendere soldoni per un divertimento....almeno da subito...poi pian piano magari ognitanto fare qualche modifica ps io l'auto la lascerei targata e non la farei da carrello per non avere lo sbattimento di dover avere un mezzo ulteriore per portare l'auto nei vari piazzali...anche perchè ognitanto vorrei usarla anche su strada....e farmi qualche rotatoria in tondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps2 se non fossi stato mona di tuningare il 325...avrei preso il quaife per la mia attuale e via....ma ormai l'ho fatta troppo bella come piace a me per rischiare di rovinarla