bel passaggio, quasi come Nakamura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzo dai, comunque questo qua è veramente un fenomeno!
Eh, purtroppo devo avere le finanze necessarie, fosse per me le farei tutte! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
3° gara del FormulaD e seconda vittoria di Justin Pawlak, oltre ad un podio tutto Team Falken, con Vaugh Gittin 2° e Darren McNamara 3°. i risultati delle prime 3 gare sono: Long Beach 1- Justin Pawlak 2- Matt Powers 3- Daijiro Yoshihara Road Atlanta 1- Daijiro Yoshihara 2- Darren McNamara 3- Toshiki Yoshioka Campionato 1- Justin Pawlak 272pt 2- Darren McNamara 236pt 3- Daijiro Yoshihara 220pt
imola superdrift professional challenge, seconda tappa. che ridere la premiazione non me lo aspettavo
bello bello Complimenti!! da la faccia davi x scontato il secondo posto bellissimo l'attaco a bandiera al minuto 9:00 di la verita sotto il portabagabli hai la macchina del fumo :wink:
ragazzi ma perchè nessuna usa la M5 e39? A detta di molti era facile da tenere di traverso, rispetto ad una e46 o e36 (che sono ancora vittoriose) dispone di più coppia, una volta alleggerita non credo sia pesante. Forse il passo più lungo la rende lenta nei transitori?
Ma, in generale viene proprio usata poco la e39, la M5 secondo me rimane molto costosa a livello di manutenzione, ma non saprei dirti il motivo preciso perchè non l'ho mai usata per drifting a parte due traversi su una stradina di montagna con un 530 un pò pistolato...
la e39 sottosterza in modo folle... quindi devi dare grip davanti e degrippare il posteriore, non facilissimo.
In effetti io l'ho provata sul bagnato e non si notava tanto, complice anche l'assetto Bilstein, però potrebbe essere un ottima spiegazione!
4° gara Formula D New Jersey, prima vittoria per la Camaro Hankook, di Conrad Grunewald, seguito dall'ormai solito Jtp Pawlak sulla Mustang Falken e da Dai Yoshihara sulla S13 V8 Discount Tire. https://player.vimeo.com/video/25482867 http://omgdrift.com/?p=6417
Cavolo se è bella la camaro! Ma ragazzi mi ripeto di nuovo: quanti cavalli sviluppano sti macchinoni?
Tutte aspirate immagino... a parte quella quadri rotore ( che a me non fa assolutamente alcun effetto, io sono innamorato del supercharger )
Il quadrirotore è aspirato ed è bestiale per me. Sono quasi tutte aspirate, molte hanno LS3 o LS7 Chevrolet. Poi c'è la Z4 si Essa, che ha un S54 turbo, più alcune Nissan che hanno ancora il loro SR20Det, la Genesis di Millen che ha il V6 originale trasformato turbo etc