Andrew ma cosa hai fatto che non ho capito, hai cambiato la scatola sterzo, i braccetti, cosa se si può sapere? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo pilota ad esempio innesca il drift senza mai toccare il freno a mano, utilizzando principalmente il pendolo. Quando aziona il freno a mano è per rallentare un po' in curva mantenendo l'angolo di drift: [YOUTUBE]p4HPwTGRhPk[/YOUTUBE]
Tanner foust dopo il tour del FormulaD ad Abu Dabhi e Qatar saluta il mondo del drift, almeno per quest'anno...
Ah, non so, ma a giudicare dalla turbina che esce dal cofano, con due slick può anche darsi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La nuova Scion di Frederci Aasbo, rookie of the year FormulaD2010 e vicnitore della gara esibizione ad Abhu Dabhi, è pronta, ecco il primo test a Willow Springs http://speedhunters.com/archive/2011/04/07/gallery-gt-gt-fredric-aasbo-s-shakedown-test.aspx
oggi sull'm3 ho messo f 452 Falken ant 245/35/19 e post 255/35 ..l'auto drifta anche in fase di parcheggio. spaventoso come è graduale la perdita di aderenza del posteriore. si riesce finanche a bloccare col freno a mano normale.. ottime gomme da drift (a 5 atm ovviamente) il problema è che in autostrada adesso è reattivissima al minimo movimento di sterzo ed è un rasoio. se a 140 scuoto lo sterzo però, faccio tipo gli arabi .. in un pomeriggio ho imparato a driftare sul dritto! il prossimo drift day?
Domenica inizia il campionato FormulaD a Long Beach, e Chris Forsberg, campione del 2009, fa qualche giro di test proprio a Long Beach, con la sua nuova 370Z, sempre V8 come la precedente 350Z roadster!