Certo che una e92 così con i traversi ci va a nozze /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma infatti mi guardo bene dal non farlo, sai mai che poi si offende ps. appena finita modifica sterzo
Vedo solo adesso la tua nuova belva da competizione!!! E' quasi come te la consigliai io nel tuo 3D dove chiedevi pareri sul colore da fare!!!
qualcuno mi può spiegare le manovre da fare per affrontare una curva in drift,io riesco a driftare solo uscendo dalla curva:arrivo in 3 scalo in 2 ,affronto la curva e dopo sfrizionando parte il posteriore.io invece voglio affrontare la cura gia con il posteriore partito
Per cominciare prima della curva il metodo classico è il freno a mano, oppure il pendolo. Prova a bassa velocità in un piazzale, fissa un punto con un birillo a mo di tornante, mentre ti avvicini al birillo nello stesso momento schiacchi la frizione, tiri il freno a mano e sterzi in direzione del birillo per far sbandare l'auto. Dopodichè molli il freno a mano, lasci la frizione e dai gas controsterzando. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mmh, ottima idea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai accorciato i braccetti? ma non ti fa fastidio per la velocità avere più sterzo?