Allora, ecco qua qualche mia impressione.* Comincio finalmente a capirci qualcosa di Drifting, tipo angoli, velocità e similari, tanto che praticamente tutte le decisioni dei giudici le avevo azzeccate tranne l'ultima, nella finalissima tra Quaranta e Conti.* Sinceramente mi aspettavo un One More Time, li avevo visti praticamente alla pari, quindi credo che la vittoria di Conti sia per qualche "spicciolo", meritata anche se IMHO ha avuto fortuna nelle prime due sfide, quelle con Serziale ed un altro che non ricordo, a differenza di Quaranta che invece ha fatto una grandissima gara, costellata anche di un crash causato da Cona a 3/4 della prima curva (la Semaforo per i pistaioli).* Spettacolare poi alla fine della gara lo show messo in atto da tutti i piloti con almeno 5/6 passaggi ciascuno ed addirittura vari Triple Drift con una enorme cortina di fumo di gomma. * Nello show ho colto l'occasione di veder girare i piloti della Street Legal (tranne Peppe, peccato...) e Cascone con la STI RWD è stato quello più impressionante, meritatissima quindi la vittoria nella Street a parer mio. * Una cosa che mi è piaciuta meno è il fatto che si corresse la sera, cosa che non avevo avvertito a Maggio dove c'era ancora il sole al termine della gara: pensate che per il podio finale (premiazione gara e campionato) eravamo rimasti praticamente in 30 persone di cui un buon 75% composto da membri dei vari team; durante la gara invece c'era una gran folla coadiuvata dal fatto che il biglietto era gratis /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sempre nel corso delle varie sfide ero vicino al fratello del Gommaro e sentivo tutte le comunicazioni via radio, verso la fine ci hanno fatto ridere un casino "Diego montagli sopra!" Nota di merito anche a tutti i piloti, simpatici e disponibili a fare le foto. Insomma, un bellissimo spettacolo, spero che la puntata che trasmetteranno in TV sia altrettanto coinvolgente.*
Che sfiga assurda! Ad una gara del termine ero quarto in campionato, ma avevo buonissime possibilità di arrivare terzo, visto che mi sentivo in forma strabiliante, confermata fra le altre cose anche a Varano. Il weekend inizia male, nel senso che abbiamo a disposizione solo due giri contati di prove libere. Parto col primo giro, a Vallelunga si affronta la semaforo, e si attacca in terza quasi piena, a circa 50 m dalla curva, per poi percorrere tutta la semaforo in terza, a fine curva si riallinea, e poi si fa un nuovo attacco in terzo per affrontare il tornantino. Il problema è che si deve scalare dalla terza alle seconda, dopo l'attacco (che avviene ad una velocità abbastanza alta, mentre il tornantino è stretto da seconda, quindi in pratica la scalata avviene mentre si imposta la curva di freno a mano. Solo che l'auto mi gioca un brutto scherzo, in pratica mentre è di traverso non vuole saperne di scalare, fin quando non sia completamente ferma. Alla fine gara finita prima di iniziare, e dal sogno (possibilissimo) di finire questo campionato in terza posizione, mi ritrovo nei bassifondi. Purtroppo pago le gare di Adria e Magione, dove non ero ancora all'altezza e ho girato in maniera non confacente, arrivando così risicato all'ultima gara. Ma va bene cosi, in fin dei conti, prima di Febbraio non riuscivo a raccordare due curve, e prima di Maggio, non avevo mai fatto un dirft attack di freno a mano. La prossima volta andrà certamente meglio, non so in che campionato, in che categoria, o con quale auto, ma sono fiducioso sui miei miglioramenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sarà mica quello dei servizi rai che di drift non sa na mazza??!! Complimenti a Peppe, che se non ho capito male è arrivato 3° edit: come non detto, ho letto male sul sito della d1
Vabbè Vale,ci sono giornate che non ne vogliono sapere di girare per il verso giusto. Anche io ad Altedo mi sono trovato quasi senza freno a mano e quindi con molta difficolta nel drift attack della prima curva. Ma l'importante è che senti un tuo miglioramento,quello è già una soddisfazione e una motivazione ad andare avanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS Gigi,te ci sei il 23 con Sceriffo?
se la macchina regge domenica e il 6 a caste, direi di si , me ne ha parlato proprio l'altro giorno Andrea (sainzah o come cacchio si scrive )
Andrea va benissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io invece se riesco a montare il leva idraulico in tempo vado,l'altra volta mi sono divertito con Federico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Intervista a Tanner Foust http://speedhunters.com/archive/2010/10/21/interview-gt-gt-tanner-foust.aspx
non deve esse bello se qualcuna di queste di passa all'interno fumante http://smotri.com/video/view/?id=v1565855b950&ref=nf
Thank's,ci stiamo impegnando per fare esaltare il pubblico presente,secondo me siamo sulla buona strada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'avevo già visto,ma è sempre un gran bel video!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vaugh Gittin nell'ultima gara dove si aggiudica il titolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [YOUTUBE] [/YOUTUBE]