Ci son stato in quel radunaccio,un commento? Bleah. L'unica cosa interessante una Hummer h1 con le gomme da 35 centimetri di larghezza! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi tenetemi informato se fate qualche manifestazione vorrei venire a vedere e magari a carpire qualche dritta. Poi Pizzo se fate qualche corsettino per i passionisti del Bmw Passion potrei venire con la mia Mx5 e le posteriori a 5.5 atm....cosi' drifta anche la mia!
ti tengo aggiornato,di sicuro il 25 settembre qualcosa si fa. C'è in ballo Chignolo,Castelletto e una fiera...vediamo un pò :wink:
ggcapp se vuoi puoi venire sabato a Varano de Melegari, c'è la quarta prova del D1. Se ti interessa (o a chi dovesse interessare), fammi sapere via mp che ti metto da parte qualche pass.
porca paletta..sto iniziando le procedure di disimpegno per cercare il modo di venire.....se riesco ti mando il mio contatto in pm...hai qualche info da darmi tipo programma , orario etc?
Posso dirti soltanto che: Venerdi: Prove libere Sabato: Qualifiche Racing + Gara Street Domenica: Gara Racing. Se vieni mandami il tuo cell in mp che ti contatto io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
incredibile amisci......sono fregato......mi ero dimenticato del week end programmato nella casa di montagna....sono fottuto, imbrigliato, spallato, cotto. etc etc.......niente drfiting per me, salvatevi almeno voi!
riprendiamo un attimo la Formula D,con il round 5 a Las Vegas,con tripletta del Team Falken (già successo l'anno scorso in NewJersey). Primo Tyler McQuarrie,secondo Dai Yoshihara e terzo Vaughn Gittin
In Agosto si sono corse anche due tappe (5° e 6°) della D1GP entrambe ad Ebisu ROUND 5 Vittoria di Hibino su AE86,seguito da Nomura su R34 e da Suenaga su RX7. Hibino e Suenaga Kawabata e Takayama (notare l'angolo di Kawabata,non si sta girando)
Classifica dopo 6 gare D1GP Campionato 1 118Youichi Imamura-Nissan Silvia S15 2 87 Masao Suenaga-Mazda RX7 FD3S 3 81 Tetsuya Hibino-Toyota AE86 4 79 Masato Kawabata-Nissan 180sxRPS13 5 78 Ken Nomura-Nissan er346 69 Daigo Saito-Toyota MarkII JZX100 7 57 Kenji Takayama-Mazda RX7 FD3S 8 51 Masayoshi Tokita-Toyota Crown GRS180 9 50 Manabu Orido-Toyota Supra JZA80 10 46 Yoshinori Koguchi-Nissan 180sxRPS13 round 6 Vince Imamura su S15,poi ancora Hibino su AE86 e Suenaga su Lancer Evo IX
Foto Round 5 Hibino il crash di Matsui nelle qualifiche Federico Sceriffo,che però ha rotto la trasmissione Saito
Foto round 6 Saito il crash di Nomura Sceriffo Hibino che ormai non tocca più l'asfalto Un twindrift come dio comanda
difficilissimo!!! L'attacco in salto mi mancava /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato non aver visto qualche passaggio dello sceriffo
bellissimo veramente,però mi sa che la tua M Gigi è meglio che non provi a farle certe robe :wink: Sceriffo non è ancora a quel livello,però sarebbe bello vedere per capire meglio la differenza
Che spettacolo ragazzi! Arrivano talmente veloci che ho sempre l'impressione che vadano a schiantarsi sul muro in fondo al rettilineo! Grandiosi, soprattutto quello dell'ultimo giro (Saito?)! Grazie per il video Pizzo. Daniele