Drifting | Pagina 18 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Drifting

Discussione in 'Altre corse e competizioni' iniziata da Pizzodrift, 7 Aprile 2010.

  1. jdaniele

    jdaniele Direttore Corse

    1.711
    163
    12 Marzo 2009
    Reputazione:
    12.220
    BMW 330xi E46, 231 CV
    Complimenti Andrew, hai fatto una fumata unica! =D>=D>=D>

    Troppo bravo veramente, molto fluido, l'hai proprio pennellata la pista....di NERO! :lol:
     
  2. ggcapp

    ggcapp Amministratore Delegato BMW

    3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    libidine...doppia libidine coi fiocchi!!
     
  3. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    ](*,)](*,)](*,)](*,)

    pero' fare i seconda>terza in drift col dkg non ha eguali =P~

    davvero, forse la piu' bella pista mai trovata :mrgreen:
     
  4. Mauro77

    Mauro77 Amministratore Delegato BMW

    3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    Potresti organizzarci un bel "ADD international" oppure un "European ADD tour" per le più belle piste d'Europa.:wink:
     
  5. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    sono 600 km da torino 8-[:wink:
     
  6. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    ehh,minchia col carrello che du balle :lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  7. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    uno e' arrivato da roma con la catheram sul carrello :eek:
     
  8. Mauro77

    Mauro77 Amministratore Delegato BMW

    3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    Si, effettivamente è un po' lontana 8-[
     
  9. Mauro77

    Mauro77 Amministratore Delegato BMW

    3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    Beh, sarebbe stato peggio se la catheram la guidava da Roma :eek::mrgreen:
     
  10. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    :eek:

    in vero stile :sadomaso

    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  11. Army 330

    Army 330 Secondo Pilota

    515
    37
    4 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.814
    EX 330Ci Cabrio... Sigh :-(
    ...Andrew curiosità.... ma tu in entrata usi sempre la leva o anche il blocco di ponte? Noto che generalmente sembri iniziare con la leva... sarà il caso faccia tirare la mia nel caso...... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm:-k:-k:-k:-k
     
  12. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    così a spanne ne l'uno ne l'altro visto che il freno a mano non blocca na pippa e ha il dkg che non blocca il ponte :mrgreen:

    trasferimento di carico, avantreno che attacca e gran gas =D>=D>
     
  13. Army 330

    Army 330 Secondo Pilota

    515
    37
    4 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.814
    EX 330Ci Cabrio... Sigh :-(
    ....a me sembra che l'avantreno carichi tanto, ma tanto tanto e molto velocemente.... ma sicuramente data la mia TOTALE inesperienza potrei sbagliare... :cool:

    Aggiungo un dettaglio che mi ha fatto pensare al freno a mano... al secondo 17 circa del video.... entra fottutamente brusco, non mi pare neanche di vedere una pinzata tale da caricare l'avantreno... se io entro così deciso senza dare una pinzatona prima faccio 2 metri di sottosterzo... ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Giugno 2010
  14. vale46

    vale46 Amministratore Delegato BMW

    2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    perchè non hai ne il suo grip all'anteriore, ne la sua potenza al posteriore :mrgreen:

    Comunque Andrew è il Re del trasferimento di carico :lol:
     
  15. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    esatto :wink:

    calcola che davanti avevo le sport cup (semislick) 235-40-18 a 1,8 bar a freddo e dietro 2 merdosissime SUNNY 235-40-18 a 4,5 bar :wink:
     
  16. Army 330

    Army 330 Secondo Pilota

    515
    37
    4 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.814
    EX 330Ci Cabrio... Sigh :-(
    :eek: :evil: =D>=D>=D>=D>=D> :mrgreen:

    Allora devo solo mettere le posteriori a 4.5bar ecco... adesso si spiega il mio sottosterzo...... muahahaha :mrgreen::mrgreen:

    Grazie per la precisazione cmq, ero curioso :wink:
     
  17. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Esatto,ma il re dei trasferimenti di carico è ancora Miky Pianosi con la M5 e34 ultra stock e spompa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    Numero Uno :lol::wink:
     
  18. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Andrew ma di solito giri sempre a 4.5 dietro?

    Io ormai se le tengo a quella pressione non me la sento bene come ad averle a 2.5/3 bar...:-k

    Sento meno grip (ovvio) e mi durano 3sec col cronometro
     
  19. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.319
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    senza dubbio =D>=D>=D>

    sotto i 4 forse non ho mai provato :-k

    xche' dici che durano meno se gonfi di piu'?? dovrebbero scaldare meno :-k
     
  20. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    xchè a 4.5 a freddo,secondo si scaldano ulteriormente alla veloce e appoggia a terra una sezione inferiore di gomma che si consuma molto.

    A parte questo è vero che la macchina parte prima,ma di traverso ha molto meno grip,quindi fai meno metri ed è un pò più facile girarsi

    tieni conto che io uso max 225/45r17 dietro...

    Appena hai occasione prova a usarle un pò più sgonfie e mi dici :wink:
     

Condividi questa Pagina