non sottovalutarti.. ti ho visto girare e considerando le condizioni che c'erano in pista hai fatto mi pare 22 e non è per niente male, anzi.. io però in giornate come quella non riesco a tirare , c'è troppa incoscenza e troppo pericolo . io giravo in 27 facendo scodare la macchina ad ogni uscita di curva per girare puliti e far qualche tempo bisognerebbe andare ad adria, la non c'è mai un cane e giri tranquillo , inoltre le vie di fuga sono asfaltate.
bravo bravo ... caro Re, tienti stretto al trono perchè se faccio l'auto da violentare tra i cordoli vengo ad insinuare il tuo dominio... ps: ad Adria poi mi offrirai il sangiovese che avevi decantato per Varano eh???
il mio record a varano e' 21,0 ma non mi sembra un granche'.... credo di sbagliare ancora molto le traiettorie e le staccate adria mi hanno gia' cazziato x drift
nessun problema, andiamo senza fare drif, ho trovato un treno di cup a metà a prezzo stracciato da provare per l'm . andiamo la e giriamo puliti col rilevatore dei tempi e facciamo un pò di turni di guida pulita. vedrai che secondo me sei uno in grado di girare forte ( e poi sinceramente non credo di aver molto da insegnare:wink: ) vista la sensibilità che hai , le traiettorie pulite le impari in 2 giri ed altrettanti per le staccate, dopo è solo una questione di pelo, sarei curioso di farti provare una macchina veramente da pista.
a chi lo dici e' che dopo un po' che giro pulito, mi stufo e drifto pero' avessi una macchina come dico io.........