sono dei kamikaze!!!!! ma anche le macchine devono avere un assetto particolare!!! come cazzo fanno a farla girare come una trottola???
piccolo o.t.. siete mai stati a sharm el sheik o cmq in eggitto? avete mai preso i taxi o le navette che dall'hotel portano a far festa??? guidano da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! velocità pazzesche su stradine insabbiate..devo ammettere che mi cagavo addosso ogni volta!
puah, dilettanti, io così lo faccio la mattina quando devo riscaldare il motore della mia biemmina... quando poi è caldo, non vi dico cosa combino PS, ma cum cax fan?!
pfui ... dilettante... io faccio così quando sono sonnambulo..... un mio amico mi ha visto di notte e mi ha filmato!!! ha detto che avevo gli occhi chiusi .... peccato che il pirla nn ha tolto il coperchietto dell'obbiettivo dalla digitale.....
veramente delle bestie.. Gira da un anno questo filmato e tocca dire che la loro incoscenza e fanatismo supera ogni limite Mi fanno schifo e se dite che sono razzista sono orgoglioso di esserlo
Ripeto non sono riuscito a vedere ancora niente....ma se è quello che penso ti quoto alla grande!!!!!!!!!!!!