andrew cambia i cerchi...andrew cambia i cerchi...andrew cambia i cerchi...andrew cambia i cerchi...andrew cambia i cerchi...andrew cambia i cerchi...andrew cambia i cerchi...andrew cambia i cerchi...andrew cambia i cerchi...andrew cambia i cerchi...andrew cambia i cerchi...andrew cambia i cerchi...andrew cambia i cerchi...andrew cambia i cerchi...andrew cambia i cerchi...andrew cambia i cerchi...andrew cambia i cerchi...andrew cambia i cerchi...andrew cambia i cerchi...andrew cambia i cerchi... e quelli da 18 vendili a me!!!
Uriel guardami negli occhi ... sei il mio potere!!! Vendimi il tuo 330xd Vendimi il tuo 330xd Vendimi il tuo 330xd Vendimi il tuo 330xd Vendimi il tuo 330xd ........ a poco!!!
i cerchi sono fra le cose piu' belle della mia macchina, quindi non ci penso neanche a cambiarli a meno che non trovo dei 19" che mi piacciono di + il problema "traversoni" lo risolvo in altre maniere
54950??hehehe no 996 se ti devo dire la verita mi piace molto il range rover sport...hehehe...335d lo prenderei si, ma sono sempre oltre i limiti con questa...figurati con un 335d... :wink:
bel mezzo il range sport ma il turbodiesel è un po' fermo. 54950? facciamo 45000 e ti mando un bonifico ora con l'home banking
Il Range Sport esteticamente è bellissimo e di gran classe solo che è un chiodo pazzesco, anche il V8 Supercharged. Ce l'ha un mio vicino di casa al mare e non era molto contento delle prestazioni.. E poi costa un'esagerazione secondo me. Ma qualcuno che compra i BBS e poi li cambia dopo un mese non c'è?? Potrei comprarli io usati... ah ah.
e allora 996 se vendi i tuoi cerchi mi prenoto io da subito ... anzi visto come guidi ci ho ripensato!
prenderei il range sport solo x andare piu piano...stesso motivo x cui ho preso un motard e non una stradale...enrico mi dai 30000 piu la tua...ok??hehehe
E fai bene perchè l'anteriore sinistro è un po' piegato purtroppo. Nulla che con i pesi non si possa equilibrare ma facendolo girare nell'attrezzo apposito si vede che ha preso una botta. Quest'inverno quando la userò meno lo smonto e lo mando a riparare..