non può montarle avanti. o 205/50-17 su tutte e 4 altrimenti differenziate con 205/50-17 ant e 225/45-17 dietro. non vogliono proprio farle scodare queste bmw. l'unico sarebbe mettere 4 205/50-17 carine
in compenso risentono di un sottosterzo che nemmeno le punto l'hanno così penoso quando è bagnato prossima auto TI...e alla grande anche!!
immagino...ma non sò...che tu non hai provato delle subaru sti...delle audi RS5...o delle "vecchie" delta integrali evo?? senò IMHO non la penseresti così...
non le voglio provare :-) le audi, le nipponiche e le italiane le lascio giudare a qualcun'altro. anche perchè se confronti un'integrale normale, con differenziali aperti e assetto originale a un BMW normale fa ridere i polli dal sottosterzo. STI ed s5 le devi confrontare con le emme, e lì cambiano tante cose rispetto a un 3er normale.
mai privarsi delle esperienze....provale invece...e poi giudica:wink::wink:...se non ci si allarga gli orizzonti si rimane "ignoranti"...nel senso di ignorare...e non offensivo:wink:
mi è bastato vedere una vecchia delta integrale dallo specchietto per capire che l'integrale non fa per me
questione di gusti...:wink: io preferisco le TI messe giù bene...soprattutto con pioggia e neve o magari su sterrati.. driftare con le TI senza controlli è spettacolo puro...totalmente diverso da un traversone filmico ma molto più performante e altrettanto tecnico... cmq degustibus..
kiedo ai piu esperti ...... ma x fare drift e meglio una coppia di 18 o di 17 ? naturalmente mettendo i 19 sull'ant....
Occhio che nei drift, per effetto del caster, la ruota anteriore esterna in controsterzo va a lavorare sulla spalla e più la gomma è ribassata e più consuma la spalla.
Ah ho capito indi e inutile avere solo le post specifiche per drift Bisogna comprare un treno completo. Thanks
Mi è ripassato in mano questo 3D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'ideale è avere le gomme specifiche in modo da non rovinare quelle che usi stradali, ma comunque se non sei a livelli molto alti, non succede nulla con le anteriori stradali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dietro non conta tanto il diametro del cerchio, conta la larghezza della gomma, se usi dei 215 o 225 vai via molto bene su M3 originale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />