Driftare | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

Driftare

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da DadoBMW, 7 Settembre 2010.

  1. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    ma quattro bei cerchi da 17 con delle 225 no????:rolleyes:
     
  2. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    non può montarle avanti. o 205/50-17 su tutte e 4 altrimenti differenziate con 205/50-17 ant e 225/45-17 dietro.

    non vogliono proprio farle scodare queste bmw.

    l'unico sarebbe mettere 4 205/50-17 carine
     
  3. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    in compenso risentono di un sottosterzo che nemmeno le punto l'hanno così penoso quando è bagnato](*,)](*,)

    prossima auto TI...e alla grande anche!!
     
  4. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    preferisco TP con le giuste modifiche.
     
  5. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    immagino...ma non sò...che tu non hai provato delle subaru sti...delle audi RS5...o delle "vecchie" delta integrali evo??

    senò IMHO non la penseresti così...
     
  6. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    non le voglio provare :-)

    le audi, le nipponiche e le italiane le lascio giudare a qualcun'altro.

    anche perchè se confronti un'integrale normale, con differenziali aperti e assetto originale a un BMW normale fa ridere i polli dal sottosterzo.

    STI ed s5 le devi confrontare con le emme, e lì cambiano tante cose rispetto a un 3er normale.
     
  7. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    mai privarsi delle esperienze....provale invece...e poi giudica:wink::wink:...se non ci si allarga gli orizzonti si rimane "ignoranti"...nel senso di ignorare...e non offensivo:wink:
     
  8. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    mi è bastato vedere una vecchia delta integrale dallo specchietto per capire che l'integrale non fa per me :mrgreen:
     
  9. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    esattamente :wink:
     
  10. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Io si

    [​IMG]

    Ma il piacere di guida di una Tp messa bene te lo sogni...non c'è paragone :wink:
     
  11. MERCURY

    MERCURY Amministratore Delegato BMW

    4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    questione di gusti...:wink:

    io preferisco le TI messe giù bene...soprattutto con pioggia e neve=P~ o magari su sterrati..=P~ driftare con le TI senza controlli è spettacolo puro...totalmente diverso da un traversone filmico ma molto più performante e altrettanto tecnico...

    cmq degustibus..
     
  12. manfis

    manfis Direttore Corse

    2.436
    94
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    8.543
    chimera.......
    kiedo ai piu esperti ...... ma x fare drift e meglio una coppia di 18 o di 17 ? naturalmente mettendo i 19 sull'ant....
     
  13. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    che io sappia, + piccoli sono i cerchi posteriori, meglio è
     
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  14. manigrassog

    manigrassog Primo Pilota

    1.015
    63
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    26.997
    Bmw 525 tds
    esatto...piu piccoli sono meglio si drifta!:wink:
     
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  15. manfis

    manfis Direttore Corse

    2.436
    94
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    8.543
    chimera.......
    ma poi non c'è troppo sbilanciamento tra ant e post??

    ma i 17 ci vanno sotto la mia M
     
  16. Brais

    Brais Amministratore Delegato BMW

    3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Ci vanno, ci vanno...Sono anche omologati per le misure invernali :wink:
     
  17. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Occhio che nei drift, per effetto del caster, la ruota anteriore esterna in controsterzo va a lavorare sulla spalla e più la gomma è ribassata e più consuma la spalla.
     
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  18. Cruel Intentions

    Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

    18.642
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    si logorano anche le anteriori, l'ideale è un treno intero di gomme dedicate.
     
  19. manfis

    manfis Direttore Corse

    2.436
    94
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    8.543
    chimera.......
    Ah ho capito indi e inutile avere solo le post specifiche per drift Bisogna comprare un treno completo.

    Thanks
     
  20. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Mi è ripassato in mano questo 3D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    L'ideale è avere le gomme specifiche in modo da non rovinare quelle che usi stradali, ma comunque se non sei a livelli molto alti, non succede nulla con le anteriori stradali ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Dietro non conta tanto il diametro del cerchio, conta la larghezza della gomma, se usi dei 215 o 225 vai via molto bene su M3 originale ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

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