non ci sono mai andato, ma mi chiedevo se è possibile driftare in pista o ti danno bandiera nera se ti beccano
dipende penso dai circuiti e poi dovrebbero segnalarlo con qualche cartello penso. Ovvio che se ci scappa la sbandatona una volta o due non ti dicono niente...
vedo che sei di roma ma in pista dove andresti? perchè ci stavo pensando pure io, ed escludendo vallelunga l'unica che mi viene in mente è il sagittario a latina. ti fanno girare con la tua macchina , ma la pista mi sa che è un pò stretta per il drift
in pista non ci vado perchè non ho un serie 1, ancora, la mia era una mera curiosità. il sagittario è stretto, non c' ho mai girato ma fanno gli eventi con le auto, quindi non deve essere impossibile, sennò vai a vallelunga direttamente, purtroppo abbiamo solo queste due
non lo conoscevo, grazie, come lontananza stiamo come il sagittario ma è piu grande come circuito? è bello da girarci?
Il sagittario non lo conoscevo Visto il sito .. un po lontanino da Roma comunque sul sito dice pista larga
Il Sagittario è una pista da Cart, per carità l'ISAM non è Monza, ma sicuramente è un po' più veloce, in fondo al rettifilo mi sembra non andavo oltre i 210Km/h, con una Brera con 260Cv però c'è qualche curvetta interessante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oh ma io non lo conoscevo questo Oscar! Mi sono andato a vedere i suoi video è semplicemente spettacolare. RIesce a mettere la macchina di traverso ad ogni curva , ed anche a velocità bassa, spesso e volentieri in terza di gas. Mito vero complimenti!
Isam va bene per i traversi, ma il top è il saggittario, al mercoledì mattina costa mi pare 15 euro tutta la mattinata... avoglia a finire le cgomme.... l'isam da girare veloce è un po' sacrificata, se vuoi andare a fare i traversi vacci quando c'è poca genete... io a magione ci ho fatto lo stron-zo e non mi hanno detto nulla.... a valle lunga sul cancello c'è un cartello grosso come uno scania con scritto VIETATO FARE DRIFT ALL'INTERNO DELL'AUTODROMO.
e allora si va al sagittario , credevo fosse un pò piccola per fare i traversi. però male che va finisci sul prato quindi....