va bene, 9 anni per la precisione se non sbaglio. difatti io la macchina l'ho comprata per non usarla visto che è senza controlli. non riuscirei mai ad utilizzarla... e non so cosa mi è preso quando ho deciso di staccare pure l'abs... tanto non la uso perchè è inguidabile. e non vedo il senso delle auto di oggi "sportive" con i controlli elettronici. preferisco guidare io l'auto, non farmi guidare da lei.
ma guarda, fai come vuoi anche io preferisco guidare che essere guidato, ma non tutti sono cosi. pensa io prenderei un gt3!!!
bo forse, so solo che non ero concentrato (stavo spippolando al cel), e se non ci fosse stata l'elettronica mi giravo.....
insomma, per me si stava meglio quando si stava peggio, dall'avvento dei controlli, bmw ha cambiato clientela, e filosofia di costruzione delle auto... purtroppo...
vero, però rimane abbastanza sportiva, poi i controlli li puoi togliere. non potevano farne a meno sarebbero stati inpopolari e tecnologicamente arretrati. e per vendere non va un gran che bene.....
Posso dire la mia... secondo mè il problema non è stato ne nelle gomme, ne nella pendenza della strada ne nella macchina, il problema è stato il pilota. Mi spiego meglio, quando decidi di staccare i controlli ti devi preparare ad ogni evenienza, probabilmente in quel frangente sei stato troppo lento nel controsterzo e nel rilascio del gas, tutto il resto è solo condimento. Per quanto riguarda il ragazzo del video quando vedi che la macchina allarga cosi tanto la traiettoria andando a finire sull'erba devi mollare il gas. Se avesse mollato il gas non si sarebbe girato
Beh daccordo, se affronti una piazza a 80Km/h, ma se la fai a 40 per giunta conscio di quello che stai facendo...
Ho girato parecchie volte a Monza e conosco quel cordolo, col CSL ci sono finito sopra 2 volte in un turno, e non mi sono girato proprio perchè sai che quando tocchi il cordolo inizia a sobbalzare la macchina e solo uno poco sano di mente tiene giù con la trazione posteriore.