bhe non è che il coupe si da buttare,anzi secondo me il coupe ha un linea un po piu filante,specialmente nella fiancata,mentre la berlina e rabbiosa da ogni angolo la guardi.poi ovviamente sono gusti ma la tua quanti km ha?di quale anno?la e90 l'hai presa nuova?
Berlina, coupè, sw, cabrio, un volume, due, tre o cinque, bianca, rosa, fucsia, blu, coi cerchi da 19 o 14 l'M è sempre l'M!!!!!!!!!! Io ho avuto la fortuna di provare un e-46 e un e-92 ed è sempre stata un'esperienza "devastante" :wink: Complimenti e rep+ (appena posso) ad Andrew per il nuovo acquisto!!! Più che meritato
grazie zio per la rep! Mi sa che non hai nulla da imparare dai japo, anzi! hehe Comunque questa volta la tua e90 la voglio conoscere!
ZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Vai di foto appena la prendi! Vogliamo vederti sfrecciare di traverso anche con questa!!! cmq nel video la pista è Tsukuba, presente anche in Gran Turismo 4
sai che goduria solo vederti? Sarai uno dei pochi in Italia ad avere una M3 berlina! Di quelle presenti in italia si possono contare sulle dita delle mani
Se vuoi ti do la mia da dar dentro e mi dai la tua, visto che abitiamo vicini la potrai vedere tutte le volte che vuoi
Considerando che della mia prendi 28000 € e la tua la dai dentro a 38000€ parliamo di un conguaglio di 10000 € giusto