a me m3 e90 mi fa impazzire piu del coupe specialmente con il resty delle e90 ora prendetemi a sassate
grazie per la rep:wink: io ne avevo vista una postata qui sul forum,era un blu spettacolare ed era un resty roba da sturbo non mi ricordo chi l'aveva postata pero @pietro-bmw: forse e proprio quella che ho vista io,qui sul forum se la trovi postala nuovamente
ecco dove avevo vista la e90 resty con il blue lemans di chi era questo post?del mitico Andrew http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2874386&postcount=1 le prime 6 foto sono da spasmi continui
lemans :wink: anche noi non e' che siamo sanissimi sono contento ti paiccia, il colore e' una cosa soggettiva ma io di quel blu mi sono innamorato perdutamente dopo che l'ho vista dal vivo e tra 2 mesi e mezzo lo sfoggero' io
a me sembra proprio piu inca@@ta,specialmente nella parte posteriore il pre resty non mi piace,forse sono i fari...
esattamente pero' guardandola lateralmente, il cuope' e' moooooolto piu' sportivo.... l'altra sera guardavo la mia parcheggiata, tutta bella lucida, coi vetri scuri, i cerchi da 19..... mi manchera' la bianchina