Eccezionale!!! Due cose...primo non gli serve l'aratro per arare, bastano le gomme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Secondo...non so quanto gli dura il differenziale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah, ah, ah...che matto!! Michè, lo hai segnalato ad Andrew?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le corse non ne ho idea, ma qui nelle mie zone è molto comune il "tiro alla fune" tra due trattori... Pratica che comunque credo sia diffusa un pò dappertutto...
No da me fanno trattore contro uomini da 6 - 7 uomini per fermare un trattore sono arrivati fino a 60 cv
non riesco a crederci.... so bene come tirano 60 cavalli agricoli... mi pare improbabile... poi se ci sono riusciti e lo dici perchè sai per certo, boh....
Addirittura? Uomini contro trattori? Certo che non sanno più che inventarsi... Tempo fa andai ad una fiera dove esponevano macchinari agricoli tra cui trattori e c'erano tutti i trattoristi delle varie vallate che si erano dati appuntamento per le varie sfide, oltre che al tiro alla fune tra trattori la gara di "traino", praticamente avevano un rimorchio dalla larghezza di 3 metri almeno con sopra un carico di piloni di cemento che dovevano trainare da un lato all'altro del campo in meno tempo possibile... Sono veramente pazzi sti trattoristi...
Hihih mitico! ma sai quanto ci metti a finire la gommona di un trattore driftando? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bye, Speck
Questa gara si chiama tractor pulling per i trattori elaborati (ma seriamente) mentre si chiama fast pulling per i trattori di serie. Naturalmente si usa una "slitta" attrezzata e fatta ad hoc. Se scrivete quei 2 termini su you tube avrete parecchie cose da guardare!
Giusto giusto, ho provato a scrivere su You tube, è esattamente ciò che vidi io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pazzesco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo ricordo come un bel pomeriggio, caldo a parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che bei cerchi posteriori :-) intanto si diverte di brutto,mi ricordavo anni fa col trattore di mio nonno,dietro c'era la fresa e nelle salite lo facevo impennare a si,di sicuro,hai visto che canali fa... mi sa poco,poi usa il bloccaggio interessante sta cosa + cavalli e meno dura,visto come fumano...
Grazie della segnalazione.....semplicemente fantastico.... Concordo! Il ragazzo girava per città con un trattore preparato....questo per molto tempo nel cartone..prima d'approdare al mondo corse in tutti i suoi derivati...per finire alle formule... Mi ricordo ancora le spiegazioni che davano...specialmente sulla scia...e sul vuoto d'aria in sorpasso sfruttando la scia...è verissimo questo cartone... Insieme a Kenshiro è stato un insegnate di vita..ehehehe Infatti è quello il bello....penso che duri meno d'un auto e costi 10 volte... Belle...le vedevo ancora da piccolo perchè grazie al cartone animato m'ero incuriosito...
Thx della segnalazione Michè!!!!:wink: il tipo è un gran manico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, che rischi fare ste robe col trattore, se si rovescia...
meno male che qualcuno lo ricorda come me quel cartone... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un gommone per trattore? dipende...ma una da camion costa sugli 800 euri....