solo rimappata, il resto di serie. Zero problemi. stavo x mettere il diff. autobloccante e poi ho fatto che prendere un auto che gia' l'aveva di serie
ho visto i QUAIFE ma non capisco che prezzo possano avere....cmq ho scritto per avere info. Sarebbe davvero un sogno avere un differenziale decente....me lo faccio regalare per Natale da mia moglie!
Mauri e' questo: www.maurizioceresoli.it ed è diventato concessionario Quaife. Io non ho la sua mail diretta, lo contatto generalmente sul sito dei Furiosi, ma se vuoi te la procuro
ma 535/530d e 530i son settate uguali come differenziale? guardando i video di Oscar , diavolo sembra che "basta" un gran manico e gomme dietro gonfiate per perdere aderenza.. solo che su macchinoni come il serie 5 , tralaltro con delle 275 dietro mi sembra alquanto difficile farla andare e continuare in Drift.. devo chiedere a Oscar se prova la mia macchina
ho visto i video andrew dove sdrifti.. pero' diciamo che è un power over, non è ne un shit lock nè un feint nè altre tecniche , è sola power ma che gommi montavi per l'occasione? pressione , campanatura , convergenze?
ho rimasto una lettera nella tastiera scusami.. feint è il pendolo me le ero imparati tutti Youtube e Japan Lesson insegnano