E' una delle poche concessionarie BMW in Italia che rimappano le centraline e preparano tutte le BMW. Qualcuno di voi ha avuto esperienze da loro?
Non penso che lo facciano ufficialmente... in conce quando ho chiesto io, mi hanno risposto che BMW Italia se li beccavano a fare una cosa del genere, gli toglievano la concessionaria.
infatti è una preparazione non ufficiale, altrimenti anche le altre conc. potevano questi rimappi, all'interno ci sarà qualcuno specializzato su BMW così la conc. si guadagna altri bei soldini
Per quel che so io facendo la mappa da loro la garanzia non decade. Il sito è in costruzione: www.dreampower.it
Re: Dream Car Ravenna: mappature centraline BEh, se non decade la garanzia quasi quasi la faccio anche io...
Re: Dream Car Ravenna: mappature centraline Io ci sto pensando, dopo il richiamo la mia è calata abbastanza
Io sono di Ravenna, ho fatto fare da loro la centralina prima su un 318i, poi su una 325i con molto successo......ora sto per farla sulla mia m3, e so per certo che la garanzia non decade.......a proposito il 320d del mio vicino di casa fatto da loro è qualcosa di veramente portentoso....ciao a tutti
non ci credo non sarai mica il cristiano che ho incontrato da Bartoli quando son andato a fare lo scarico????? avevi quella M3 E36 3000 blu............................................
Io ho un M3 e36 del 95 il 3000.......per fare la centralina al mio ex 325 spesi 450 euro, ora per l'm3 mi hanno chiesto 600 euro, giustificando la cifra per il fatto che ci sono due diverse eprom da programmare.....il lavoro lo farò fare la prossima settimana, in concomitanza del tagliando...mi hanno garantito un buon risultato senza pregiudicare l'affidabilità......ti saprò dire......
Hei Prada, visto com'è piccolo il mondo.....sono proprio quello che era da Bartoli........tu poi hai fatto lo scarico della tua?......a proposito complimenti per il tuo sito, l'ho visitato l'altro giorno e devo dire che subito avevo notato qualcosa di familiare nelle foto della tua macchina.....a proposito, visto che mi hai detto che ogni tanto vai all'estero, hai modo di procurarmi gli anelli della strumentazione come i tuoi.........il mio tel è 3381245274.......chiamami pure quando vuoi, magari ci facciamo un aperitivo da qualche parte così ti faccio sentire e magari provare come canta bene ora la mia bimba.....salutoni Cristiano.
La mia è un e36 3000 del 95, per questa mi hanno chiesto 600 euro, giustificando la cifra per il fatto che ci sono due eprom distinte da programmare......mi hanno garantito un buon risultato senza pregiudicare l'affidabilità del motore.....la prossima settimana lo faccio insieme al tagliando, poi ti saprò dire.....salutoni Cristiano.