Ciao, sto cercando un po' di informazioni sul nuovo dragon drive di nuance presente sul navigatore professional della nuova serie 3. Mi interessa in particolare capire la compatibilità con i telefoni in commercio, vista la grande confusione che regna in casa bmw.... 1 sul sito www.bmw.de/Bluetooth l'unico telefono compatibile sembra il blackberry 2 ho scritto al customer service che mi ha detto che dovrebbe essere compatibile con l'iPhone ma doveva informarsi perché stanno ancora facendo i test 3 l'addetto bmw che mi ha accompagnato nella prova su strada mi ha detto che va solo con l'iPhone su cui è necessario installare una app. Mi pare che ci sia un po' di confusione... Chi mi aiuta? Grazie
Ciao, io ho l' Iphone 5; mi sono registrato a Nuance inserendo la Mail sul navi; ricevuta e cliccato il link di attivazione. I messaggi vengono composti regolarmente; quando li vai ad inviare il sistema (sul display della macchina) dice "SMS inviato" ma in realtà non invia un bel nulla. Ho chiamato gli operatori della BMW ConnectedDrive i quali mi dicono che l' Iphone 5 non è per ora compatibile, causa le restrizioni Apple. Speriamo in un aggiornamento software (o del telefono o della vettura). I messaggi in arrivo invece vengono visualizzati sul display del navi ma non vengono memorizzati nel senso che, una volta spenta l' accensione della vettura, si azzerano. Altra pecca è che se l' Iphone 5 è collegato alla presa USB, l' arrivo di un SMS non viene segnalato da nessun avviso acustico. Compare solo il simbolo della mail sul display. Da sistemare!