Ciao a tutti purtoppo sabato ero vicino a Ravenna e un gatto ha deciso di sucidarsi sotto la mia macchina. Ho rotto sicuramente radiatore, spero solo quello, ho dovuto chiamare il carro attrezzi e mi ha portato la macchiana alla concessionaria dream car di ravenna. Qualcuno di voi la conosce c'è da fidarsi, perchè ho deciso di farla sistemare li, poi mandero' la fattura all'assicurazione.
Re: Draem Car Ravenna Mi hanno Fatto il preventivo Paraurti Anteriore 440€ grezzo Radiatore 210€ 2 Passaruote 60€ Maschera Anteriore 36€ altri pezzi attorno ai 150€ devo aggiungere verniciatura paraurti e manodopera, in Italia quant'è la manodopera?
Re: Draem Car Ravenna seeee 40€ erano nel 1980, dal conce saranno almeno 55-60€. Sti stronzi! Comunque io l'avrei trascinata fino dal Brumana!
Ci avevo pensato, il fatto è che non pago l'Iva percui a quei prezzi devo levare il 20%, cosi' ho la scusa di fare un week-end a Ravenna
Io dormo sonni tranquilli solo quando ci mettono le mani loro...anche se ultimamente mi hanno fatto girare i coio anche loro!
Ho conosciuto il proprietario e mi sembra una persona giusta. Io sono abbastanza tranquillo mi sembra una concessionaria seria
Re: Draem Car Ravenna Dovrebbe essere intorno alle 48,00 Euro l'ora....+ Iva...ma se non la paghi sei a posto!!!! Robbè@@
Confermo Manodopera 48.00 Euro + Iva 210 Euro per il radiatore.... mi sembrano un pò pochini... Scusa ma un gatto come ha fatto a farti tutti quei danni ??? A quanto andavi ?? 200 all' ora ...??
Io andavo a 140, non so che cosa danno da mangiare ai gatti a Ravenna La macchina la vado a parendere settimana prossima mi manca tanto