Ennesima rimarchiatura di un prodotto Chery, precisamente la Faira. A differenza del SUV DR5, questa è prodotta e assemblata in Cina. Per la cronaca: la versione "originale" Chery è questa, infinitamente meglio 5 porte: 3 porte: 3 porte (turbo) Cabrio: SW "allroad": Berlina 4p
la tubboe la cabrio originali però son carine! ma sta dr è proprio trista..il dr5 l'ho visto, le lamiere a aprte accoppiature pessime, eran di cartone...
La DR5 è stata un flop megagalattico, 1200 vetture vendute in 1 anno! Io ho già detto tempo fa cosa ne penso della DR. Ah, e questa molto probabilmente verrà pubblicizzata come "la nuova utilitaria italiana"
E' solo per la vettura in esposizione al Motor Show. Le versioni di serie avranno normale plastica e non alcantara (non è moquette)
quasi quasi la prendo al posto della mia bmw :P certo che la versione chinese turbizzata e' tutto sommato... un giocattolino non tra i peggiori
potrebbero vendere quel cassone di x5 falso a 11k euro...allora venderebbero. questa??a 7k euro..la gente la lascia li, e si compra una dacia, una panda, un auto km0 piccola, e spende 1000 euro in piu'. ma con tecnologia, cura costruttiva, affidabilita', stile europeo. e soldi che non vanno ai cin ciao lin. poi, te lo dico. rompono tanto il cazzzo sti qua dell ue, pero' poi permettono che sti disgraziati importino questi modelli palesemente copiati dalle auto europee. ok, in cina non c'e' copyright, le case sono incavolate nere, facciano quel che possono tramite vie legali. ma in europa no: cose del genere dovrebbero essere vietate. si dovrebbe fare un authority che vigili su queste cose e che vieti la vendita 1)di auto palesemente copiate (come questa) 2)di auto senza requisiti di sicurezza. alla fin fine euroncap o come cavolo si chiame non e' un ente "ufficiale", mi pare: bene, lo si faccia diventare. e prima di immettere certe nuove cose sul mercato, ci sia un limite dipunteggio da parte loro. le auto ormai gia' da anni in commercio (600, lada, ecc) lasciamole ancora passare (magari con l obbligo di rilasciare attestato di scarsa tenuta in caso di incidente da parte della casa), ma queste nuvoe..fermiamole almeno sul nascere.
E' una rimarchiatura, se non ho letto male. Se questo non è ammissibile non sarebbero dovuti esistere i vari ulisse, 806, aygo, c1 etc...
io non mi "preoccuperei" più di tanto. nessuno poi obbliga a comprare sti bidoni, no?:wink: se poi hai un incidente e ti trancia a pari un braccio, lo sapevi. è un "rischio calcolato" che VUOI prendere a fronte dei 1000 eur in meno, estremizzando. Lo stesso che mi prendo io, ad esempio, quando vado in giro con le mie auto "d'epoca", so che nn sono come quelle di oggi, nn frenano uguale ecc. Ovvio che nn faccio causa a volvo o a ford perche su una auto dell'81 nn scoppia un airbag (che manco esistevano ) insomma.."chi è causa del suo mal pianga se stesso" (leggi: chi compra sti barattoli di coppa)
bah, io proma di esprimermi la vorrei vedere, visto che a parità di allestimenti una panda 1.2 costa di listino 5.500 euro in +
il listino fiat pratica gli stessi sconti che mi fa il marocchino all'angolo per comprare i bic ed i calzini. Secondo me qualcuna ne venderanno, spero che rifacciano sta cacchiata degli ipermercati, i cinesi a me stanno proprio qua.
ma parti sempre da un listino di 12500 euro, quindi supponendo pure un alquanto improbabile 20% arriversti a 10000, un bel 3000 (45%) in +, mica pizza e fichi
sul nuovo si, ma chissà perchè ne trovi sempre di semestrali, km zero e via dicendo. ci sono più rivenditori fiat che pizzerie...pure se leggi al volante, vedi che fiat abbonda di km zero a prezzi simil ridicoli. Secondo me la macchina in se non è male ma se Dr continua la sua assurda politica commerciale resterà un fallimento. Quante officine autorizzate Dr ci sono in italia? E i ricambi? "Mi scusi, devo cambiare la frizione e fare il tagliando" "Guardi, faccio prima a cambiarle la macchina, fanno 5000 euro." In listino c'è ancora la Lada Niva che è un ottimo fuoristrada a prezzi super economici,ma non ne vedo una in giro da almeno 5 anni.
Quando entri in una conce per prendere un auto nuova, te ne freghi se è km zero, se ti serve e risparmi la prendi e basta. I confronti vanno comunque fatti nella realtà delle cose e dei fatti e non basandosi solo sulla carta o sui pixel tramite internet
venderanno pure questa negli ipermercati? la Dr5, come giustamente dice El Nino, nonostante il prezzo e la diffusione negli ipermercati più popolari, ha venduto pochissimo